Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vale la pena di pulirlo quel tubetto, è pieno di schifezza.
Si, infatti, il proprietario mi ha detto che il serbatoio è stato pulito e trattato con la tankerite, ma usandolo poco si sono formati dei sedimenti. Darò anch'io una pulita.
Notare la chicca del collegamento tra le due sezioni del serbatoio tramite un tubetto, in modo che i vasi comunicanti facciano scendere e salire il livello in modo omogeneo tra le due parti.
Il doppio rubinetto aveva un senso pero'... se volevi l'omogeneo li aprivi tutti e due, altrimenti avevi la doppia riserva.... lo avevo sui gilera rally.
Il doppio rubinetto aveva un senso pero'... se volevi l'omogeneo li aprivi tutti e due, altrimenti avevi la doppia riserva.... lo avevo sui gilera rally.
Si, anch'io avevo due rubinetti nella Guzzi V50.
Sul Dingo avranno pensato che era una inutile complicazione e che, essendo una moto da corsa , 70 grammi in meno potevano fare la differenza.
Tra l'altro è un tubetto da mantenere sempre efficiente, perché se si rompe o si sfila, tutta la miscela finisce in garage...