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1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Crazy
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Patarix |
Alessandro |
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Febbraio 12, 2020, 13:11:11 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Ho in mano varie offerte , dato che in 2/3 mesi devo formalizzare ordine per settembre.
passat alltrack 190cv dsg 4wd +3cm d'altezza (e gomme 18") passat executive 150cv dsg (motore nuovo)
dotazioni uguali prezzi pochi euro in più (500 di street price) alltrack
MA
+1.1 lt/100km (4,0 a 5,1) (circa 650euro all'anno in più ai costi attuali) 59g/km in più (105vs 164) tagliandi più cari ogni 60k km (olio 4motion) di circa 100€ (300euro nella sua vita) bollo +100euro anno
in più? 3cm di altezza assetto 4wd (imho inutili)
per voi ha senso? con 3cm in più forse a chi piace il suv potrebbe bastare?? 40cv
Ciao Jacopo, Se ho capito bene per 500 Euro in piú, rispetto alla Passat standard, 150cv 2wd, potresti prendere una Passat Alltrack, 190cv 4wd? Se le cose stanno cosí non ci penserei due volte, prenderei la Alltrack.
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Panama: "Where the World meets"
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 12, 2020, 13:15:36 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Ciao Jacopo,
Se ho capito bene per 500 Euro in piú, rispetto alla Passat standard, 150cv 2wd, potresti prendere una Passat Alltrack, 190cv 4wd? Se le cose stanno cosí non ci penserei due volte, prenderei la Alltrack.
Concordo pienamente, anche perché terrà meglio il valore alla rivendita.
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Febbraio 12, 2020, 13:17:42 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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mi associo..
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Febbraio 12, 2020, 13:38:22 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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Tieni presente che nella realtà la differenza di consumo è maggiore tra le due, inoltre il maggior peso della Alltrack già rispetto alla normale 4Motion non dico che ti faccia svanire quei 40 cv in più ma ci manca poco. Sinceramente valuterei tra una 2wd e una 4Motion Executive lasciando proprio perdere la Alltrack. Io a giugno ordino la nuova ma rimango sulla 2wd Executive 150 come ho adesso, i consumi sono veramente bassi e alla fine se vuoi fare un sorpasso si muove bene lostesso. « Ultima modifica: Febbraio 12, 2020, 13:40:09 pm da ChS »
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Loggato
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Homer |
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Febbraio 12, 2020, 13:43:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Tutti hanno pensato a un intervento chirurgico.
per 500 euro è anche onesto...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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DoguiPlus |
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Febbraio 12, 2020, 14:01:43 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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Tieni presente che nella realtà la differenza di consumo è maggiore tra le due, inoltre il maggior peso della Alltrack già rispetto alla normale 4Motion non dico che ti faccia svanire quei 40 cv in più ma ci manca poco. Sinceramente valuterei tra una 2wd e una 4Motion Executive lasciando proprio perdere la Alltrack. Io a giugno ordino la nuova ma rimango sulla 2wd Executive 150 come ho adesso, i consumi sono veramente bassi e alla fine se vuoi fare un sorpasso si muove bene lostesso.
per correttezza ti dico che se prendo la 2wd 150cv a quel punto risparmio ancora e prendo una business (da pagare 32,5/33). era per fare il paragone a pari equipaggiamento. 36 a 36,5k ivati imho le alltrack 190cv sono a fine serie, dato che dovranno montare il nuovo motore imho da giugno. valutavo se l'altezza maggiore dava comodità (vedi successo dei suv) « Ultima modifica: Febbraio 12, 2020, 14:03:38 pm da DoguiPlus »
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Loggato
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MRC |
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Febbraio 12, 2020, 14:17:21 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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secondo me 3cm non li senti neanche, ma l'importante è che non sia manuale! Io per le mie abitudini non ho mai sentito l'esigenza di una 4WD, sarebbe solamente peso e energia sprecata per le strade che faccio io Tu se giri molto anche al nord magari qualche beneficio potresti averlo
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Febbraio 12, 2020, 14:44:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Se il parametro fondamentale è avere un muletto per viaggiare comodi al minor prezzo prendi quella che costa meno, se vuoi qualcosa di più versatile e non hai problemi a spendere quel qualcosa in più per acquisto, tasse, assicurazioni e carburanti prendi la 4WD che ti offre quel poco di versatilità in più.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Mister Sandman |
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Febbraio 12, 2020, 15:30:16 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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chiedi a lei dipende da dove parti....
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 12, 2020, 16:33:06 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Bisogna vedere il gap tra acquisto e rivendita.
Spesso le Alltrack, Allroad e compagnia bella tengono molto meglio il valore, per cui alla fine costano meno.
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tappo |
when the dream comes true |
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Febbraio 12, 2020, 17:07:14 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Mister Sandman |
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Febbraio 12, 2020, 17:53:13 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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"miglior frenata.. "
mi sfugge....
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