|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 16, 2020, 13:29:06 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
una bella Volvo V60? no??!! Quando senti il prezzo per un tagliando scontato del 20% ti rendi conto che tanto valeva comprare una Porsche Fanno i premium nei prezzi ma poi l'immagine di una Mercedes o BMW non l'avranno mai, c'è anche da dire che modelli come S90/V90 li scontano al 40% quindi tutte ste vendite non le fanno. La V60 è l'unica Volvo che non mi dispiace ma è piccola sia come wagon che come berlina, lasciando stare l'assistenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 16, 2020, 13:54:12 pm |
Utente standard, V12, 14592 posts |
|
Quando senti il prezzo per un tagliando scontato del 20% ti rendi conto che tanto valeva comprare una Porsche Fanno i premium nei prezzi ma poi l'immagine di una Mercedes o BMW non l'avranno mai, c'è anche da dire che modelli come S90/V90 li scontano al 40% quindi tutte ste vendite non le fanno. La V60 è l'unica Volvo che non mi dispiace ma è piccola sia come wagon che come berlina, lasciando stare l'assistenza. mah.. dimmi dove scontano del 40%.. io ho fatto un po' di preventivi in vari concessionari del centro sud, e il massimo che sono riuscito ad ottenere è un 18% se immatricolo come NCC..... e il 14% se immatricolo intestando a società.... poi, basta leggere un po' sul web per rendersi conto che V60 ormai è alla pari della triade tedesca, se non superiore
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 16, 2020, 19:49:09 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
belle le volvo. la 90 penso sia l'auto più comoda su cui son salito, peccato solo le dimensioni da peschereccio ed i comandi touch che a me fan cacare. dirò che io la preferirei alla E. almeno alla E aziendale come quella su cui son stato io. buono il motore ma interni pacchiani e materiali non eccezionali. la "pelle" penso che sia più vera quella del volante della focus . le parti in "alluminio" non son bellissime. alla fine la cosa più sensata è sempre la passat, normale. il rialzo di 3 cm mi sa che serve solo a farla dondolare di più in curva.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 16, 2020, 21:29:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Le 4x4 attuali han tutte la trazione on demand...in frenata (come quando non serve in accelerazione) staccano tutto quindi fondamentalmente cambia un cazzo...manco piu le audi hanno la ti vera...
Dipende quali ... A4 e A5 con la quattro ultra, d'accordo, S e RS permanente, idem A6 a salire con motori seri. Che poi, basta avere il cambio in S ed è inserita sulle quattro ultra. « Ultima modifica: Febbraio 16, 2020, 21:34:17 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 17, 2020, 12:15:42 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
mah.. dimmi dove scontano del 40%.. io ho fatto un po' di preventivi in vari concessionari del centro sud, e il massimo che sono riuscito ad ottenere è un 18% se immatricolo come NCC..... e il 14% se immatricolo intestando a società.... poi, basta leggere un po' sul web per rendersi conto che V60 ormai è alla pari della triade tedesca, se non superiore Volvo di Roma ci aveva mandato offerte riservate con sconti del 40% ma parlo del 2019 non so ora, nonostante questo in pochissimi l'hanno comprata. Per il resto, la mia Passat non ha niente di meno della V60 anzi quindi è tutto piuttosto relativo, del resto un listino che passa i 45.000 euro per quanto assurdo fa riflettere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 20, 2020, 14:35:52 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 21, 2020, 23:16:46 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
bah io son sempre andato a sciare con le 2 ruote motrici e le catene. però una integrale vera va meglio, non ci sono santi. con gomme e peso simili la 4x4 ha un vantaggio enorme. il jimny in 4 con le "4 stagioni" di primo equipaggiamento si muove forse meglio che clio, fiesta, colt con le termiche. una volta vidi la niva con le catene e aveva trazione du una lastra di ghiaccio dove non si riusciva a stare in piedi.
poi ovvio, se uno va a sciare 1 volta all'anno e non gliene frega nulla di andare per sterrati allora il 4x4 ci fa poco. più che altro i 4x4 finti non è che van tutti bene, e bisogna stare attenti che i cambi cvt non sono il massimo. ma pure i doppia frizione gli si accorcia la vita temo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|