|
1175 Visitatori + 0 Utenti = 1175
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 23, 2020, 16:37:09 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Confermata la presenza di Marquez al GP di Domenica prossima. Incredibile!
ci avrei scommesso che si sarebbe presentato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2020, 19:20:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Fuori di testa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2020, 23:30:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nessuno conosce esattamente la entità della frattura Lorenzo corse 48 ore dopo l'operazione alle spalle e fini' 5o Mm credo cerchi di portare a casa qualche punto, mostrando agli avversari che lui e' lì, non credo sia completamente folle, si dice abbia fatto 40 flessioni davanti ai medici, per cui o e un cazzo di Superman ma non credo, oppure la frattura e meno grave di quello che sembrava all'inizio...vedremo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Luglio 24, 2020, 12:32:22 pm |
|
Nessuno conosce esattamente la entità della frattura Lorenzo corse 48 ore dopo l'operazione alle spalle e fini' 5o Mm credo cerchi di portare a casa qualche punto, mostrando agli avversari che lui e' lì, non credo sia completamente folle, si dice abbia fatto 40 flessioni davanti ai medici, per cui o e un cazzo di Superman ma non credo, oppure la frattura e meno grave di quello che sembrava all'inizio...vedremo
boh, comunque, anche se la frattura è meno grave del previsto, farà male ... e inoltre io sono sicuro che correrà per vincere la stessa cosa vale per Alex Rins e Cal Crutchlow... addirittura Rins non si è fatto nemmeno operare, mentre a Cal hanno inserito un chiodo nello scafoide... non saranno gravi, ma saranno dolorosi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 26, 2020, 15:12:09 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2020, 15:41:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Senza marquez e con un po di motori scoppiati...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2020, 17:58:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
10imo titolo in arrivo! Senza Marquez crutclow rins e con motori che scoppiano a Morbidelli e Bagnaia arriva terzo...se no sarebbe 8avo come al solito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 26, 2020, 23:12:14 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
comunque quando non c'è lotta per il 1° posto, la gara è noiosa a prescindere
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 27, 2020, 13:06:56 pm |
|
honda : la tattica del mono Marquez si è rivelata un boomerang
tieni presente che Marquez nel prossimo gran premio tornerà, è sarà ancora più "affamato" di prima della caduta
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 27, 2020, 13:29:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Puo' avere tutta la fame del mondo, ma il risultato dipenderà principalmente dallo stato fisico...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 27, 2020, 13:50:32 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Salvo solo Quartararo e Rossi, che però ha fatto queste dichiarazioni contro Iwata... imho non gli vogliono rinnovare il contratto..
non capisco questa euforia per Rossi. è primo delle yamaha? NO.. è la terza yamaha è arrivato davanti al suo compagno? NO.. il suo compagno è secondo E' arrivato terzo... son contento per lui, ma non capisco questa euforia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 27, 2020, 14:19:10 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non capisco questa euforia per Rossi.
Prova a pensare a quando è accaduto che un pilota di 41 anni salisse sul podio nella categoria maggiore del motocilismo, potrebbe aiutare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
|
Luglio 27, 2020, 17:01:49 pm |
|
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 27, 2020, 17:20:17 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Prova a pensare a quando è accaduto che un pilota di 41 anni salisse sul podio nella categoria maggiore del motocilismo, potrebbe aiutare.
E questo cosa centra? Ci sono le sottocategorie come quando corri in bici o a piedi a livello amatoriale? sei il primo della categoria 40-50... ? Parliamo di un 9 volte campione del mondo, che ha fatto la storia del motociclismo... e che è li fondamentalmente perchè spera e vuole vincere il decimo mondiale... Non vedo proprio cosa ci sia da festeggiare su una tripletta yamaha con lui terzo, dietro il suo compagno e dietro ad un'altra yamaha.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|