|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 04, 2021, 17:33:55 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2021, 17:39:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per mm che dopo quello che ha passato ha fatto una gara mostruosa,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2021, 17:52:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
allora, io quest'anno trovo più avvincente la supebike... sportellate, sorpassi a limite, cadute, e nessun "incidente è stato notato"...
Forza Jonathan!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 04, 2021, 17:53:59 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2021, 18:37:44 pm |
|
Come guida il turco e due spanne sopra, spero porti a casa il mondiale, guida da paura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2021, 22:50:45 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Per mm che dopo quello che ha passato ha fatto una gara mostruosa,
concordo ma soporifera, l'unico motivo di pathos era capire se fosse riuscito ad arrivare in fondo. Purtroppo quello che ha passato è stato (anche) colpa di chi gli ha consigliato a suo tempo di risalire subito in moto. Ormai non è più quello che fu, peccato perchè pur essendo una merda era un grande pilota
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2021, 23:09:34 pm |
|
Aspetta il prossimo anno a darlo per morto, se alla fine del prossimo anno i risultati non arriveranno potremmo dire che non e' più lui
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 25, 2021, 09:51:05 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
che dire , bravo quartararo, diciamo che non sbaglia i colpi a differenza degli avversari fà sempre punti pure se non vince.
Marquez si sta riprendendo a quanto pare, vediamo nel 2022.
Ducati al solito non ha piloti da mondiale imho, vediamo Bagnaia nel 2022 , ma che senso aveva fare qeust'anno con Miller e Pecco, si sono dimostrati entrambi non pronti. Imho tenevano DOvizioso vincevano in carrozza.... avevano un missile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 25, 2021, 11:24:26 am |
|
che con Dovizioso avrebbero vinto non lo so, già lo scorso anno ha fatto pena. Bravo invece il francese, titolo meritato.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2021, 12:14:37 pm |
|
Con dovizioso non vincevano nemmeno se correvano da soli, pare che nei test in Aprilia abbia fatto cagare mentre e' certo che in Yamaha fa cagare
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 26, 2021, 22:07:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
che con Dovizioso avrebbero vinto non lo so, già lo scorso anno ha fatto pena. Bravo invece il francese, titolo meritato.
Concordo. Credo che Ducati avrebbe dovuto puntare su uno dei 2 piloti Suzuki.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2021, 09:18:08 am |
|
Concordo.
Credo che Ducati avrebbe dovuto puntare su uno dei 2 piloti Suzuki.
Difficile dire cosa sarebbe successo, Mir ha vinto un mondiale alla Hayden....rins sembra perso, forse ha più senso puntare sui giovani (vedi bastianini) e liberarsi dei morti (zarco, Miller)
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 09, 2021, 15:30:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 09, 2021, 17:17:54 pm |
|
mi sa che il popolo dei canarini in quanto ad anatemi ha più potere di quello che si pensi...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2021, 07:56:46 am |
|
Vedremo al momento ha più sfiga che anima
|
|
|
|
|
|