|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2022, 12:04:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Spero che quanto visto rappresenti solo una minima parte dei valori in campo ducati ufficiale da rivedere, Yamaha spero fosse colpa della pista, bene Honda, benissimo Aprilia, Bastianini semplicemente da sciogno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2022, 12:00:31 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
bha che livello basso imho.... Marquez potrebbe vincere facilmente se solo corresse... livello bassissimo, praticamente da non guardare le gare. in 3 gare ci sono stati 9 piloti diversi sul podio... questo secondo me non è competizione ma bassissimo livello sia da parte die team che dei piloti visto che chi vince oggi domani arriva 14mo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2022, 12:08:04 pm |
|
Serve un serial winner, e che piaccia o meno c e solo mm
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2022, 15:34:51 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Serve un serial winner, e che piaccia o meno c e solo mm
ma anche 2-3 che si sfidino durante l'anno, qui ogni gara sembra che abbiano cambiato tuti i piloti della top ten
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2022, 00:45:03 am |
|
Quartararo e Mir il mondiale lo hanno vinto più per culo che per merito....forse dei due Mir il più scandaloso...Pecco doveva rompere il culo ai passeri...dopo la prima gara si stava già lamentando... Bastianini ci ha fatto godere ma è tornato a livello 2021 purtroppo...ora vediamo se Aprilia si conferma, ma sono tutti per certi versi scandalosi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2022, 19:41:45 pm |
|
Avevano preso Suppo.....temo che gatta ci cova....nel senso che Suppo non credo si sia mosso per poco e se ingaggi uno così non molli a fine anno....vedremo
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 02, 2022, 19:42:27 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Avevano preso Suppo.....temo che gatta ci cova....nel senso che Suppo non credo si sia mosso per poco e se ingaggi uno così non molli a fine anno....vedremo
i jappi son strani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|