|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 14, 2020, 12:45:21 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Fai bene, non è una questione psicologica, è proprio che in questo momento bisogna minimizzare le possibili occasioni di pericolo. E indubbiamente, circolare su due ruote espone a più rischi che circolare su 4.
e non dimentichiamoci che anche farsi la doccia può essere pericoloso, come ci è stato fatto notare anni fa non so più da chi...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fai bene, non è una questione psicologica, è proprio che in questo momento bisogna minimizzare le possibili occasioni di pericolo. E indubbiamente, circolare su due ruote espone a più rischi che circolare su 4.
Esatto, minimizzare le possibili occasioni di pericolo. Penso "se proprio stavolta mi facessi male e finissi in ospedale?"
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2020, 18:54:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Emi tu che hai esperienza, alla scadenza (contratto 36 mesi 120000km ) se decido di continuare mettiamo per un altro anno (arrivando a 48mesi e 150000km) .. mi sconterebbero qualcosa sulla rata (pago 580 euro+iva complessivi delle due fatture noleggio+servizi) ??
A fine contratto chiedi di riparametrare a pari condizioni e vedi cosa ti dicono, Il numero maggiore di km va a influenzare il loro algoritmo sulla rivendibilita per cui onestamente non so nel tuo caso specifico RS6 e' convenuto (paradossalmente) prendere la nuova visto il delta vs vecchia rata riparametrata, i bmw soprattutto serie 3 mantengono per quello che ho visto rata molto simile per anno in più, abbiamo una Passat sola già riparametrata a 70mila anno che costa un cazzo ma ormai esploderà essendo i torno ai 250milakm
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 20, 2020, 08:27:56 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
io invece spero di trovare qualche buona occasione su Volvo V60 o V90, di qualcuno che l'ha ordinata prima del Covid e a fine emergenza non avrà soldi per ritirarla, e il concessionario dovendosene liberare mi farà un ottimo prezzo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2020, 10:22:07 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io invece spero di trovare qualche buona occasione su Volvo V60 o V90, di qualcuno che l'ha ordinata prima del Covid e a fine emergenza non avrà soldi per ritirarla, e il concessionario dovendosene liberare mi farà un ottimo prezzo Avvoltoio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 20, 2020, 10:48:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 20, 2020, 12:45:07 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2020, 14:43:58 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
|