|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 21, 2020, 08:42:19 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Tappo la v90 in offerta le ptrovavi pure prima, inoltre adesso è uscito il facelift... le vecchi €6B/C imho te le tireranno dietro.
La V60 è bella ma la trovo piccina (cosi come sr3/c/A4 NDR)
ma infatti la mia idea è proprio questa... sedermi davanti alla concessionaria Volvo e aspettare che mi tirino dietro una V60 o V90......
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 21, 2020, 09:11:51 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
ma infatti la mia idea è proprio questa... sedermi davanti alla concessionaria Volvo e aspettare che mi tirino dietro una V60 o V90......
io non ho capito se le restyling abbandoneranno già il sensus per passare ad android puro come infotertaiment.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2020, 10:12:36 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non ti addormentare che se la pigli in fronte diretta ti fa male...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 21, 2020, 11:17:07 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Loro invece aspettano che arrivi uno con una F-Type 4 cilindri da permutare per una pipa di tabacco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Aprile 21, 2020, 12:41:49 pm |
|
imho si vende più facilmente una f type 4 cilindri di una v90 bravo, diglielo a Mauring
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 21, 2020, 12:42:22 pm |
|
non ti addormentare che se la pigli in fronte diretta ti fa male...
no, stai tranquillo...
|
|
|
|
|
|
Infatti Unipol rimborserà un mese di RC ai clienti. Solo RCA e sotto forma di voucher (quindi ti fidelizzano minimo per un altro anno), però é almeno un bel gesto.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 04, 2020, 09:55:03 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
dunque i nostri ineffabili governanti hanno partorito la versione 5 (credo) della famosa autocertificazione per uscire di casa, con relativi kilometrici regolamenti. Una cosa (tra le tante) di cui continuo a non capire la logica è la seguente: io posso salire in macchina con mia moglie ed andare in una delle vallate che circondano la mia residenza, anche a 50 km da casa, a fare attività motoria (però devo avere in macchina qualche attrezzatura che certifichi che vado veramente a fare trekking o altro ). Se però io non voglio o non posso per vari motivi fare attività fisica non posso andare nello stesso posto, scendere dalla macchina, prendere una boccata d'aria e poi tornarmene a casa, questo non mi è permesso. Ora io sono un cittadino modello e mi conformo alle disposizioni, cionondimeno devo dire che questa, come tante altre, mi pare una grande cazzata, destinata solo ad irritare la gente e ad invitare la popolazione a cercare scappatoie per evitare imposizioni idiote, come idioti sono coloro che tali disposizioni le partoriscono, e che poi si lamentano se vengono presi per il culo
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2020, 10:05:59 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
dunque i nostri ineffabili governanti hanno partorito la versione 5 (credo) della famosa autocertificazione per uscire di casa, con relativi kilometrici regolamenti. Una cosa (tra le tante) di cui continuo a non capire la logica è la seguente: io posso salire in macchina con mia moglie ed andare in una delle vallate che circondano la mia residenza, anche a 50 km da casa, a fare attività motoria (però devo avere in macchina qualche attrezzatura che certifichi che vado veramente a fare trekking o altro ). Se però io non voglio o non posso per vari motivi fare attività fisica non posso andare nello stesso posto, scendere dalla macchina, prendere una boccata d'aria e poi tornarmene a casa, questo non mi è permesso. Ora io sono un cittadino modello e mi conformo alle disposizioni, cionondimeno devo dire che questa, come tante altre, mi pare una grande cazzata, destinata solo ad irritare la gente e ad invitare la popolazione a cercare scappatoie per evitare imposizioni idiote, come idioti sono coloro che tali disposizioni le partoriscono, e che poi si lamentano se vengono presi per il culo esatto...io sabato mi metto nel bauletto gli scarponcini da trekking e me ne vado a fare un giro in moto in montagna...e me lo sukano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 04, 2020, 10:13:28 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Sicuri che si possa uscire con un mezzo per andare a fare attività motoria "lontano"? Io avevo capito che si potesse uscire solo direttamente da casa a piedi / bici.
Pare tu possa raggiungere un luogo lontano, ma in regione. Però motoria e non ludica. Se ti fermano mentre corri dì che lo fai ma ti stai rompendo il cazzo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|