|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 16, 2020, 09:33:19 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Vabbè ma quello te lo fanno dovunque tu sia, mica solo a Disneyland... Non lo sai che in città per i rifornimenti spiccioli gruppi di cittadini con la mascherina assaltano i convogli di rifornimento destinati alla Crai e alla Coop? I morti in battaglia li coprono conteggiandoli nei morti per Covid
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 16, 2020, 09:54:06 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Vabbè ma quello te lo fanno dovunque tu sia, mica solo a Disneyland... Ovunque una minchia. Mio suocero abita a Mestre, e quella che consegna piu' rapidamente dalle sue parti è la Coop (15 giorni). Non esiste nessuno che ti consegna il giorno dopo.
|
|
|
|
|
|
Noi la spesa l'abbiamo fatta una volta ogni 10 gg, abbiamo sempre trovato tutto nei negozi, un po' di difficoltà pure noi col lievito di birra...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 16, 2020, 12:54:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ovunque una minchia.
Mio suocero abita a Mestre, e quella che consegna piu' rapidamente dalle sue parti è la Coop (15 giorni). Non esiste nessuno che ti consegna il giorno dopo.
Penso che adesso i tempi si siano molto abbreviati, 15gg per la COOP erano nel momento peggiore del lockdown... adesso non ci sono manco più le file fuori dai supermercati... (almeno qui da me)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 16, 2020, 13:14:08 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Penso che adesso i tempi si siano molto abbreviati, 15gg per la COOP erano nel momento peggiore del lockdown... adesso non ci sono manco più le file fuori dai supermercati... (almeno qui da me)
Qua può capitare (successo stamattina) che aspetti 5-10 minuti fuori. Ma dentro era vuoto. Per dire, da non servire manco il biglietto per il banco salumi. Pre-Covid ci sarebbero state le stesse persone, ma tutte dentro..... Coop consegna a casa ordinato oggi la portano martedì. il Drive (ordini online e ritiri) me la darebbero già stasera.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 16, 2020, 15:56:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io dovrei e vorrei spendere i soldi per comprarmi una cazzo di cintura per i pantaloni che la mia si è rotta...ma non me la vende nessuno... e on line non la compro cazzo...
Ho lo stesso problema con le ciabatte. Le mie di pezza sono letteralmente disintegrate ma non nessuno me ne vende un paio nuove
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2020, 23:30:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ovunque una minchia.
Mio suocero abita a Mestre, e quella che consegna piu' rapidamente dalle sue parti è la Coop (15 giorni). Non esiste nessuno che ti consegna il giorno dopo.
Dillo a Zaia, sistema lui Non siete efficentissimo in tutto? :p
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 18, 2020, 12:49:25 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ho lo stesso problema con le ciabatte. Le mie di pezza sono letteralmente disintegrate ma non nessuno me ne vende un paio nuove
tu ci scherzi, ma io le ho dovute ricomprare davvero ... direttamente sul sito della De Fonseca
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 19, 2020, 15:55:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
tu ci scherzi, ma io le ho dovute ricomprare davvero ... direttamente sul sito della De Fonseca Non ci scherzo affatto...e se vedessi le mie ciabatte mi crederesti
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 20, 2020, 12:45:48 pm |
|
Non ci scherzo affatto...e se vedessi le mie ciabatte mi crederesti
sì, se non scherzi allora ti capisco.. le mie (e quelle di mia moglie) erano distrutte
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 20, 2020, 14:35:30 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma cazzo, va bene che il titolo è "+ altre faccende", ma dai nlt alle ciabatte è un bel triplo salto carpiato A meno che uno non noleggi le ciabatte...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 20, 2020, 15:58:23 pm |
|
Ma cazzo, va bene che il titolo è "+ altre faccende", ma dai nlt alle ciabatte è un bel triplo salto carpiato ma qui siamo sul Pistone.. è prassi aprire un 3D con un titolo specifico, e poi parlare di altro
|
|
|
|
|
|