|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 26, 2020, 10:09:23 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Anzichè il gel in auto puoi lasciare le salviette igienizzanti. Ci sono anche in confezioni monouso.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2020, 11:57:54 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Non si spacca la plastica del gel mani, al massimo perde una minima percentuale alcoolica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 27, 2020, 08:16:11 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ah quindi son due diverse si vede quanto le utilizzo in effetti mi suonava strano la gente lavasse il cibo in candeggina ma visto mai... certo che i parametri igienici son cambiati. oppure non usavamo queste precauzioni nella mia famiglia. anche perchè ricordo che in cortile giocavo a tirare fuori i lombrichi dalla terra . poi prima di mangiare la merenda ci "lavavamo" le mani con la lingua perchè non bisognava mangiare con le mani sporche . possibile che nel mio quartiere ci fosse una certa concentrazione di cavernicoli. Non a questi livelli, ma l'insalata fresca tirata su dal campo l'ho sempre vista sfogliare e poi lasciare a bagno nella bacinella con acqua e sale ... per le eventuali lumachine, lo faccio pure io oggi, sia con quella dell'orto di mia madre che con quella acquistata A me fa un po' sorridere l'amuchina per lavar l'insalata, ma perché non l'ho mai vista usare né usata ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2020, 09:02:41 am |
|
Direi che e' abitudine, Mia madre ha sempre messo a mollo insalata con acqua e aceto, per me e normale farlo, Non avendo visto usare acqua e sale non avrei mai pensato di usare questa combinazione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 27, 2020, 09:30:33 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Ciao, ecco la composizione: http://www.idsdental.it/prodotti_pdf/sicurezza/amuchina/amuchinagel.pdfIngredienti: Alcohol, Aqua, PEG-75 Lanolin, profumo, Carbomer, Triethanolamine, Imidazolidinyl urea, PEG-12 Dimethicone, Propylene glycol, Benzyl alcohol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone. quindi è alcolica. Secondo me se la lasci evaporare non fa nulla alla pelle del volante Per i veicolo, purtroppo me per, ho scoperto che le ambulanze le fanno con l'ozono. In pratica si prende questa bomboletta, si apre e li lascia nel veicolo chiuso. L'amuchina sulle verdure... secondo me son fisse, una sciacquata e via. Al massimo le donne gravide possono fare sta cosa...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 27, 2020, 20:13:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Direi che e' abitudine, Mia madre ha sempre messo a mollo insalata con acqua e aceto, per me e normale farlo, Non avendo visto usare acqua e sale non avrei mai pensato di usare questa combinazione Più che altro, deriva dal fatto che nell'orto usi il sale per "eliminare" le limacce o lumache "nude".
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 27, 2020, 23:31:47 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
boh ma in effetti anche amici che hanno bimbi piccoli non gli ho mai visto disinfettare l'insalata, anzi. l'effetto della pubblicità distorce un pò le cose. comunque interessante che nella amuchina ci sia la lanolina. effettivamente è un ingrediente tipico dei prodotti cosmetici che se si sapesse come viene fatto fa un pò senso. in pratica è "centrifuga di pecora" cioè il grasso che la pecora produce per impermeabilizzare la lana ed è uno scarto dell'industria tessile.
è usata come grasso marino tradizionale e nelle auto come antiruggine (il famoso wax-oil).
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Aprile 28, 2020, 08:56:03 am |
|
boh ma in effetti anche amici che hanno bimbi piccoli non gli ho mai visto disinfettare l'insalata, anzi. l'effetto della pubblicità distorce un pò le cose. comunque interessante che nella amuchina ci sia la lanolina. effettivamente è un ingrediente tipico dei prodotti cosmetici che se si sapesse come viene fatto fa un pò senso. in pratica è "centrifuga di pecora" cioè il grasso che la pecora produce per impermeabilizzare la lana ed è uno scarto dell'industria tessile.
è usata come grasso marino tradizionale e nelle auto come antiruggine (il famoso wax-oil).
eh penso che sia per evitare che le mani si rompano tutte. Già così fa male, infatti non riesco a far capire a mia moglie che non deve esagerare cò sta roba. Pensa che ha le mani tutte rovinate al punto da perdere sangue.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2020, 18:41:33 pm |
|
eh penso che sia per evitare che le mani si rompano tutte. Già così fa male, infatti non riesco a far capire a mia moglie che non deve esagerare cò sta roba. Pensa che ha le mani tutte rovinate al punto da perdere sangue.
Per perdere sangue credo esageri in qualcosa o abbia un problema cutaneo, se hai microtagli magari brucia un minimo ma minchia il sangue.... Cmq se le fai usare il wd40 disinfetta e mantiene mani liscie
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Aprile 29, 2020, 10:34:59 am |
|
hahahha, il problema suo è che continua a lavarle ed ad usare amuchina, con al pelle delicata si screpola al punto che si spacca. Oltre al wd è raccomandato anche grasso Jota 1
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 29, 2020, 11:04:06 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Dille che per lavare le mani la cosa migliore è il sapone, I gel a base alcolica vanno bene quando si è in giro e non si possono lavare, ma secondo parecchi studi il lavaggio con acqua calda e sapone è più efficace nella rimozione dei virus.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 29, 2020, 12:36:12 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
mio cugino ha lo stesso problema
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 30, 2020, 11:32:23 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
è una cosa abbastanza comune. in passato era un problema ben più diffuso perchè i prodotti contenevano una maggiore quantità di cloro. oggi è stato ridotto proprio per questo aspetto ma comunque ha una certa aggressività
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 02, 2020, 17:34:20 pm |
Utente standard, V12, 5793 posts |
|
...
Per i veicolo, purtroppo me per, ho scoperto che le ambulanze le fanno con l'ozono. In pratica si prende questa bomboletta, si apre e li lascia nel veicolo chiuso.
Mi si dice che l'utilizzo ripetuto di ozono porta ad ossidazioni importanti delle parti elettriche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|