Io 10 anni fa circa andai riuscendo a convincere mia moglie a venire con me ed i soliti amici, portando la nostra prima figlia Margaux che all'epoca aveva 'ricchi' 5 mesi di vita!
Arrivammo a Nurburg a fine pomeriggio di una tipica giornata locale, vale a dire con nebbia, pioggia e freddino!
All'aeroporto di Colonia ci avevano dato una Classe C station; arrivando a destinazione decidemmo comunque di fare un passaggio in pista, per vedere se fosse aperta, se ci fosse qualche auto da guardare ...
Malgrado il tempo da lupi la pista era aperta! mi giro verso Christelle e non ho nemmeno bisogno di parlare!! aveva già visto l'occhio spermatozoico e mi dice 'prendi i giri e andiamo'.
Margaux dorme dietro, nella navetta, paciosa. Mi dico che se entriamo 'distrattamente' non la vedranno.
Appena passiamo a fianco ad uno degli steward presenti sui parcheggi ... piccolo saluto di rito e poi sento 'ALT!'!! Cazzzz!!! l'hanno vista, siamo fregati!!
Tiro giù il finestrino e mi dice ...
- Baby!!??
- Yes, she's our baby
- Little Baby!! guarda gli altri steward presenti e li chiama ... questi si avvicinano ... Little baby!!!!!!
E ridendo mi dice .. GO GO GO!!!
Facemmo due giri nella nebbia e col diluvio, ad andatura turistica .. tanto turistica che alla fine dei due giri dormiva ancora!!
Avevo anche cercato, senza trovarla, una eventuale classifica di genitori degeneri che avessero avuto voglia di 'registrare' la tenera età dei loro figli al loro primo giro al Ring