|
942 Visitatori + 0 Utenti = 942
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 12, 2020, 14:18:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
PS: a me, la futura Serie 4 non dispiace per nulla, anzi ...
quella calandra fa sembrare le bistecchiere Audi roba di gran classe
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 12, 2020, 14:24:23 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Io continuo a non capire. Tutti a detestare il nuovo corso automotive, ma tutti che comprano lo stesso. Dice: "Ma ormai sono tutte così, non c'è scelta"... Ma se la musica moderna vi fa schifo, comprate/ascoltate ugualmente i CD dei concorrenti di "Amici", o vi tenete stretti quelli che avete già ? E' così che si fa per cambiare l'orientamento delle case costruttrici: non si compra, punto. Le macchine si possono aggiustare per fare milioni di km. Adesso, poi, che col coronavirus/smartworking sono quasi sempre ferme...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2020, 14:27:27 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Secondo me, in effetti, alla maggioranza della clientela piacciono i nuovi trend, o se li fanno andare bene. Noi siamo una minoranza, non abbastanza folta da poter cambiare i piani commerciali di nessuno. (Comunque la mia macchina più recente non ha nessuno di questi 14 punti )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 12, 2020, 14:30:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
(Comunque la mia macchina più recente non ha nessuno di questi 14 punti ) la mia ha solo il tasto per l'avvio e se lo merita! « Ultima modifica: Maggio 12, 2020, 14:47:12 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2020, 14:43:10 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 12, 2020, 14:43:44 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Io continuo a non capire. Tutti a detestare il nuovo corso automotive, ma tutti che comprano lo stesso. Dice: "Ma ormai sono tutte così, non c'è scelta"... Ma se la musica moderna vi fa schifo, comprate/ascoltate ugualmente i CD dei concorrenti di "Amici", o vi tenete stretti quelli che avete già ? E' così che si fa per cambiare l'orientamento delle case costruttrici: non si compra, punto. Le macchine si possono aggiustare per fare milioni di km. Adesso, poi, che col coronavirus/smartworking sono quasi sempre ferme... Tanto adesso il problema non si pone, auto non se ne comprano più!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2020, 15:36:45 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Odio anche i mille settaggi di guida, secondo me un'auto deve sempre andare al 100% delle possibilità, se voglio consumare meno vado più piano io o compro una cosa più piccola.
i settaggi servono per fregare i cicli di omologazione...senza non ci sarebbero gli scarichi aperti delle autosportive, gli acceleratori belli pronti alla risposta, etc... tutto cassato dalle normative anti inquinamento e anti rumore
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 12, 2020, 16:06:39 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
l'anteriore di quella macchina rossa fa veramente vomitare, secondo me...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 12, 2020, 16:09:28 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Io continuo a non capire. Tutti a detestare il nuovo corso automotive, ma tutti che comprano lo stesso. Dice: "Ma ormai sono tutte così, non c'è scelta"... Ma se la musica moderna vi fa schifo, comprate/ascoltate ugualmente i CD dei concorrenti di "Amici", o vi tenete stretti quelli che avete già ? E' così che si fa per cambiare l'orientamento delle case costruttrici: non si compra, punto. Le macchine si possono aggiustare per fare milioni di km. Adesso, poi, che col coronavirus/smartworking sono quasi sempre ferme... Lo facciamo per te. Così tra 25 anni mentre noi saremo in coda al casello di MelegnaMoon ci potrai dire "stolti, apprezzate le macchine del 2020 che avevano ancora le ruote e non andavano col Mr.Fusion!"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2020, 16:09:38 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
l'anteriore di quella macchina rossa fa veramente vomitare, secondo me...
Questi toni e queste affermazioni sono inaccettabili, da uno come te non me lo sarei mai aspettato... . . . . . . come secondo te? fa cagare e basta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 12, 2020, 17:28:31 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Così tra 25 anni ..."
La comprerà usata il Mauring e decanterà i vantaggi della propulsione a pistoni. Anch'io non sono d'accordo con quasi tutti i trend, ma come ha già scritto qualcuno, appartengo allo zerovirgolaperiodico del mercato e soprattutto alla generazione per cui l'automobile non era solo un mezzo di trasporto, quelli cresciuti ammirando il lavoro dei grandi carrozzieri italiani ormai scomparsi. Quando le automobili erano berline, station, coupè, cabrio e spider e fuoristrada, a due, tre, quattro e cinque porte, utilitarie, medie, grandi e sportive. L'anno prossimo si prevede che nel mondo le vendite di SUV supereranno quelle di tutte le altre tipologie di automobili messe insieme, per cui ormai il mondo dell'automobile e il sottoscritto hanno preso strade diverse.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 12, 2020, 17:36:30 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
L'anno prossimo si prevede che nel mondo le vendite di SUV supereranno quelle di tutte le altre tipologie di automobili messe insieme, per cui ormai il mondo dell'automobile e il sottoscritto hanno preso strade diverse.
Quindi un GC è più omologato di una compatta da 240cv
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 12, 2020, 17:48:03 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quindi un GC è più omologato di una compatta da 240cv
Si, se non ricordo male quest'anno siamo 48% contro 52%, escludendo i furgoni. L'anno prossimo è previsto il sorpasso come quota di mercato. Mauring è stato un anticipatore.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 12, 2020, 19:41:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
errore , è risaputo che van Hooydonk si è ispirato alla Bmw Garmisch di bertone, disegnata da un certo Marcello Gandini... Si sarà ispirata a chi vuole, ma la 328 aveva già la doppia calandra molto lunga ... infatti ho scritto Beh, la futura 4 non si scosta molto dalla "tradizione storica" ... le avevano già
La Garmisch è arrivata dopo la 328 ... quindi ... la tradizione c'era già.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|