|
1128 Visitatori + 0 Utenti = 1128
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2020, 14:11:32 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Non capisco la polemica, si tratta di un prestito, non di un regalo, e tra le condizioni c'è il blocco dei licenziamenti in Italia. Tutte le aziende avranno bisogno di prestiti garantiti dal governo, quelle che non li prendono è perché hanno già deciso di chiudere.
basterebbe non dargli retta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2020, 13:34:13 pm |
|
Lou va bene tutto ma ti prego...dagospia no...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2020, 14:31:39 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
sugli "altri" siti la moglie gli ha messo il blocco IP sul router...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 20, 2020, 15:47:46 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
bah dagospia riprende molti articoli pubblicati da altri giornali, di diversi orientamenti, ed anche proprie analisi, che talvolta condivido, insieme a qualche cazzata; quindi pubblica quanto si trova mediamente già in giro, con il merito, a mio parere, di non essere dipendente dalla proprietà dei cosiddetti "giornaloni". E poi a me D'Agostino sta simpatico, e visto che devo sorbirmi, al governo o all'opposizione, dei personaggi del calibro di di maio e soci, renzi, salvini, ecc. ecc., o di giornalisti di ogni credo politico coi paraocchi che mi sia concesso di preferire uno che almeno non mi sta sui coglioni...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2020, 15:50:57 pm |
|
bah dagospia riprende molti articoli pubblicati da altri giornali, di diversi orientamenti, ed anche proprie analisi, che talvolta condivido, insieme a qualche cazzata; quindi pubblica quanto si trova mediamente già in giro, con il merito, a mio parere, di non essere dipendente dalla proprietà dei cosiddetti "giornaloni". E poi a me D'Agostino sta simpatico, e visto che devo sorbirmi, al governo o all'opposizione, dei personaggi del calibro di di maio e soci, renzi, salvini, ecc. ecc., o di giornalisti di ogni credo politico coi paraocchi che mi sia concesso di preferire uno che almeno non mi sta sui coglioni... finchè non mi citi il Giornale o Libero ti perdono tutto
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 21, 2020, 02:13:34 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
ma non è che servano dei premi pulitzer. un prestito in cambio di occupazione è un cerotto.
in francia, che ne dicano i giornalisti, gli investimenti pubblici sono stati contemporanei a ristrutturazioni degli impianti produttivi e riduzione degli occupati. i prossimi a saltare penso quindi siano quelli italiani. anche perchè è presumibile che i modelli prodotti andranno a finire.
ma anche negli altri settori negli ultimi anni, a parte forse il primario, un pesante intervento pubblico si accompagna a riduzione di occupazione. le linee aeree usa hanno preso una batosta con la pandemia. bene nel giro di pochi giorni una marea di piloti si son trovati in pensione o senza aerei. poi pronto ad essere smentito. anche perchè, almeno a livello europeo, la questione degli aiuti di stato non è facile.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|