|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 11, 2003, 15:54:33 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
PS Non credo proprio che un TDI110 bastoni una 147 Jtd 140CV, le ho provate tutte due e c'e' un mare di differenza,poi se si parla di abilita' di guida in un misto di montagna li' e' diverso....
beh... tieni presente la TDI110 di mtb è molto leggera dato che il posto passeggero è sempre vuoto... vero? (questa è proprio bastarda... ma non ho resistito ) cmq tutti quelli che conosco che posseggono la 147 non hanno mai avuto un problema, di + nin zò...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 11, 2003, 16:02:28 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Bastard inside, questa me l'hai proprio tirata bene
2-1 palla al centro (non sono poi così salomonico )
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 11, 2003, 16:27:09 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2003, 16:35:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 11, 2003, 16:40:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io veramente ho scritto in salita. Cmq a parte gli scherzi, il tipo aveva i cerchi da 15" in ferro infatti si vedeva che nei curvoni mollava un po'.......io sono rimasto stupito dai Pilot anche dopo aver saltato sui giunti del ponte si riattaccavano all'asfalto subito...sicuramente se non avessi avuto le Micheli non sarei riuscito a spararmi quei curvoni a manetta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2003, 16:42:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Cmq a parte gli scherzi, il tipo aveva i cerchi da 15" in ferro
non è che era un'impression da 100cv? AAAAAAAHH........il DUBBIO TI HA SMONTATO UN BEL Pò EHHHH!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 11, 2003, 16:49:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2003, 16:50:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Riporto la conclusione dell'articolo (Omniauto.it) che scrissi a suo tempo dopo averla provata, più o meno rimango ancora di questa opinione..
"Detto ciò vale la pena stendere altre due righe, se intendete acquistare quest?auto solamente per risparmiare, lasciate perdere, la JTD 115cv và più che bene. Se invece siete in cerca, oltre che di consumi accettabili, di prestazioni spumeggianti.. beh.. non fatevela sfuggire! Forse le finiture non saranno perfette come quelle della sua rivale tedesca ma quest?auto ha altre frecce al suo arco, a cominciare da una linea e da un abitacolo ricchi di personalità. L?allineamento di qualche componente della plancia potrebbe non essere perfetto ma ve ne dimenticherete non appena le ruote inizieranno a mordere l?asfalto di un percorso ricco di curve."
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 11, 2003, 20:47:38 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
DAWY |
I'm a llama! |
|
Giugno 12, 2003, 06:53:09 am |
Utente standard, Monocilindrico, 18 posts |
|
Be' ragazzi grazie per le risposte, devo dirvi,pero' forse sono un po' di parte perche' questa e' la mia auto dei sogni possibili,che come estetica e' veramente favolosa, internamente per me non e' assolutamente inferiore a nessuna golf(vicina alla mia c'era un H.line TDI130CV) interni in pelle bellissimi,volante+pom/cuffia cambio in pelle,bracciolo ant in pelle,comandi al volante,autoradio con CD+8 autop., strumentazione da vera sportiva....insommma per me come media da segm. C e' la piu' bella.
Purtroppo l'ho guidata per 10-15 minuti,quando ce l'avro' vi diro' come mi trovo,per quel poco che l'ho guidata mi ha entusiasmato.
Non vedo l'ora di ritirarla a Luglioooooooooooooooo
Saluti
Willy
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|