|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 04, 2024, 21:44:28 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
risolto il problema elettrico, erà un cavo spelato che faceva contatto, giro d'isolante e risolto tutto adesso ho un altro problema, il cavo freno e la molla sono adattamenti di un liberty 125, i ricambi italjet non esistono più. la leva era diventa lunghissima al posteriore, e sono arrivato a fine corsa del filetto della regolazione ho tolto per provare il controdado su cui lavora la molla (che ora spinge sul perno) lato motore e adesso funziona bene ed è regolato bene. ma per voi è pericolo girare cosi?? ho aggiunto un secondo dado al posteriore si sà mai ecco il pezzo tolto per farvi capire « Ultima modifica: Aprile 04, 2024, 21:46:11 pm da DoguiPlus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 05, 2024, 13:08:26 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
non ho capito, hai impiegato "appena" 4 anni per risolvere il problema?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 05, 2024, 13:52:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non ho capito, hai impiegato "appena" 4 anni per risolvere il problema? Perché era urgente
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2024, 09:03:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non ho capito, hai impiegato "appena" 4 anni per risolvere il problema? perchè è competente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|