|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 24, 2020, 14:32:32 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Alfa Romeo 164 Q4 Peugeot 306 1.6 XT Volvo 850 2.0 GLT SW
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 24, 2020, 14:34:39 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ford Escort RS Cosworth vs. Delta HF Integrale Audi 80 TDI vs. BMW 325 tds vs. Meecedes C250d Fiat Cinquecento Suite Saab 900 2.0 16v SE
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 24, 2020, 15:02:05 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
La 164 Q4 pesava 1825 kg...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 24, 2020, 15:24:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La Rover 220 turbo mi piaceva parecchio.
a me da paura!!! era bellissima e andava da spavento
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 24, 2020, 15:26:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La 164 Q4 pesava 1825 kg... era un'auto decisamente avanti rispetto ai tempi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 24, 2020, 16:05:58 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La 220 Turbo coupè era bellissima. Coupè, tetto apribile asportabile (diventava una quasi targa). Veloce. Cosa volere di più? (uno sterzo decente)
164 Q4 era un po' una ciambella senza buco.....oltre al peso la TI si mangiava un sacco di baule. Scendeva da 536 a 357dmc
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 24, 2020, 16:09:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
tetto apribile asportabile
Toh non me lo ricordavo... Ma era così di serie?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 24, 2020, 16:12:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Toh non me lo ricordavo... Ma era così di serie?
E dovrebbe essere stato di serie (non era nella lista optional del listino, quindi per esclusione...)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 24, 2020, 16:23:06 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
credo che ben pochi si azzardassero a toglierlo, perchè se si rovinava o lo montavi male erano bei casini.
Come i montanti della C3 Pluriel, non tornavano mai a tenuta stagna una volta tolti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 24, 2020, 17:13:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
a me da paura!!! era bellissima e andava da spavento
Ne ero innamorato... l'aveva in esposizione il concessionario a Chiavari in quel rosso vinaccia metalizzato e tutti i giorni andando e tornando dal mare mi fermavo a sbavarci qualche minuto. Andava si, pero' aveva un telaio di merda
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 24, 2020, 17:22:34 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non era una Visa. A cavallo del '70 Fiat stava per comprare Citroen, e quest'ultima aveva cominciato a lavorare su una utilitaria che sarebbe dovuta nascere sul pianale della 127. Poi l'accordo sfumò quando De Gaulle si mise di traverso e con esso il progetto, che venne in parte ripescato e riciclato per dare origine alla Axel. Infatti fino al 1975 in Italia molti concessionari erano Autobianchi - Citroen.
Ok, ma penso che con "Visa" rumena, Oscar si riferisse alla Axel, che, in effetti, doveva essere la piccola, poi cambiata in Visa dopo l'acquisizione da parte di Peugeot https://fr.wikipedia.org/wiki/Citro%C3%ABn_AxelLa forme générale rappelle celle d'une Visa à trois portes. L'Axel bénéficie de nombreux atouts comme sa tenue de route, son confort de suspension, sa nervosité et une habitabilité meilleure que celle de la Visa avec un coffre plus vaste et plus pratique d'accès grâce à un seuil de chargement très bas. Mi pare strano che fosse stato De Gaulle, nel 1974, a mettere il veto Entre 1968 et 1973, Citroën tente un rapprochement avec Fiat afin de réaliser des économies et de nouer des accords techniques et commerciaux3. Cependant, le gouvernement français met son veto à la cession de Citroën à Fiat et pousse Peugeot à absorber Citroën en décembre 1974.visto che morì verso la fine del 1970 e si dimise a mezzanotte e pochi minuti del 28 aprile 1969, dopo aver perso il referendum del 27 aprile 1969. Comunque, io ero nato da poco e iniziavo a spiccicare lo züridütch, sicuramente non il francese ... « Ultima modifica: Giugno 24, 2020, 17:24:47 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 24, 2020, 17:24:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
a me da paura!!! era bellissima e andava da spavento
D'accordo con te ... molto molto bella
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 24, 2020, 17:31:46 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Andava si, pero' aveva un telaio di merda Lo sterzo era giudicato schifoso. Mentre stabilità e tenuta 4 stelle. Ma era il 1993, quando ancora giudicava buone le Peugeot
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|