|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2020, 13:41:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma non solo fra generi diversi, molte compagnie fan rate più basse per una Audi A4 piuttosto che una Opel Insignia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 01, 2020, 14:07:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Credo che i privati ormai comprino pochissimo al di fuori dei segmenti A e B.
Presente con 2 C NLT non lo voglio. Già l'auto è l'unico mio sfizio, la voglio come dico io e me la gestisco come dico io. E onestamente mi chiedo sempre come facciano a starci dentro con i valori di riacquisto abnormi. Che le auto che rientrano dovranno pure venderle.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 01, 2020, 15:21:40 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
NLT non lo voglio. Già l'auto è l'unico mio sfizio, la voglio come dico io e me la gestisco come dico io.
Siamo mosche bianche, nelle mie ho messo tutti gli optional che mi interessavano, fregandomene della rivendibilità. Tanto fra 10 anni mi daranno il valore di rottamazione. Anche tra i privati che conosco e che hanno cambiato macchina di recente, l'atteggiamento prevalente è vado a fare il giro delle concessionarie e tratto sulle vetture in pronta consegna. Ma non solo fra generi diversi, molte compagnie fan rate più basse per una Audi A4 piuttosto che una Opel Insignia...
Senza il NLT i marchi premium venderebbero quasi niente, per cui le scontano tantissimo pur di saturare le linee. E nell'usato sanno di poterle cedere a commercianti che le acquistano a stock, pronte per essere schilometrate ai canonici 40-70 mila km delle auto direzionali che si vedono in TV e vendute a privati. Quelle irrivendibili vanno in Europa dell'Est o in Africa, dove le generaliste non le vogliono, salvo modelli particolari o SUV.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 01, 2020, 22:15:13 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ford Puma 1.4 16v vs. Ford Puma 1.7 16v Ford Focus 1.8 16v Trend Ford Cougar 2.5i V6 24v Honda Civic 1.8 16v V-tec VTi 5p Honda Accord 2.2 16v V-Tec Type-r Honda Integra 1.8 16v V-tec Type-r
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2020, 22:34:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La integra era veramente una cazzo di macchina della madonna, riesco a descriverla solo cosi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2020, 23:05:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La integra era veramente una cazzo di macchina della madonna, riesco a descriverla solo cosi
Purtroppo non hanno mai fatto la DC5 con guida a sinistra...è tuttora considerata una delle migliori TA di tutti i tempi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 02, 2020, 00:47:46 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
la integra ma anche la civic 1.8 viaggiava niente male. oh al tempo una utilitaria del menga con il clima superava i 20 milioni. guardare il mercato italiano è limitante, dalla elaborazione dei dati 2018 la nostra economia è probabilmente una tra quelle che ha avuto i peggiori risultati. siamo passati ad avere un reddito inferiore alla media europea con una riduzione anche nel valore assoluto. quindi è evidente che l'auto sportiva vada a soffrire. specie per auto da più di 30k e 250cv da mantenere. però mi pare che a livello globale la fiesta st o la civic R siano apprezzate, è proprio che non ci sono i modelli interessanti. i costruttori probabilmente aspettano di vedere se converranno le elettriche. rischiano che però arrivino veramente i cinesi con prodotti maturi e magari idee nuove.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 02, 2020, 07:11:50 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
C'è qualcosa che non torna: la Cougar non poteva fare solo 125 cavalli con un 2500cc.
E d'altra parte non avrebbe potuto fare 8,2" sullo 0-100 con solo 125cv su 1500 kg.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 02, 2020, 07:18:07 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
La integra era veramente una cazzo di macchina della madonna, riesco a descriverla solo cosi
In effetti...faceva gli stessi tempi della mia biturbo, ma con meno cilindrata, senza turbo, stesso peso, traz. anteriore e 35 cavalli in meno . Doveva avere un motore rabbioso nel salire di giri.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2020, 08:25:52 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La Cougar ha 170cv, 125 sono i KW, poi correggo.
La Civic 5p aveva un bel motore però su una dinamica di merda. Sterzo lento e reazioni vistose di assetto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2020, 19:55:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In effetti...faceva gli stessi tempi della mia biturbo, ma con meno cilindrata, senza turbo, stesso peso, traz. anteriore e 35 cavalli in meno . Doveva avere un motore rabbioso nel salire di giri. Era mostruosa, con un motore infinito, se non ricordo male autobloccante di serie
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2020, 20:05:20 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 02, 2020, 20:40:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Era mostruosa, con un motore infinito, se non ricordo male autobloccante di serie
La dc2 col b18 tirava di serie i 7900 giri. Sulla dc5 poi montarono il k20a che avevo sul furgopizza...solo che aveva lsd di serie a differenza delle civic...era fantastica e con una mappa arrivava a 9k giri senza problemi...aprendo il motore passavi i 10k
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 03, 2020, 18:17:36 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Hyundai Coupè 1.6 16v FX vs. Hyuindai Coupè Tiburon 2.0 16v FX Lotus Elise 1.8 Mazda Mx-5 1.6 16v vs. Mazda Mx-5 1.8 16v MG MGF Nissan Almera 2.0 16v GTi Opel Corsa GSi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 03, 2020, 18:20:17 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Opel Tigra 1.4 16v Classic Green vs. Opel Tigra 1.6 16v Classic Green Opel Astra 1.8 16v Silver Edition Peugeot 106 1.6 16v Rallye Peugeot 306 2.0 16v Rallye Renault Clio 1.6 16v Peugeot 406 2.0 16v Coupè Plus vs. Peugeot 406 3.0 v6 24v Coupè
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|