|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 08, 2020, 08:55:16 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 08, 2020, 17:34:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Il muso è inguardabile, il culo non sarebbe male ma è tormentatissimo e il profilo cadente del terzo volume nella vista di 3/4 fa un po' classe C coupè L'unica nota positiva che trovo è che rispetto alle serie precedenti il distacco dalla versione berlina è sempre più ampio Ma la "pulizia" estetica è morta e sepolta.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 09, 2020, 07:46:16 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma la "pulizia" estetica è morta e sepolta.
Concordo, la pulizia di linee delle BMW e delle Mercedes, ma anche delle Audi degli anni '80 e '90 è lontana anni luce.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 09, 2020, 08:04:35 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A me, 'sto muso non dispiace, anzi ... trovo poco riuscita la parte finale dell'abitacolo: quel finestrino che si rastrema crea un'enorme superficie tra passaruota e linea di cintura, piombando la linea di cintura fin lì filante.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 09, 2020, 10:08:46 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
il muso con quella grossa griglia non mi piace molto, forse dovevano farla più piccola; il resto non posso dire che sia proprio brutto ma non c'è niente che mi entusiasmi... di profilo direi che ricorda un po la A5? Internamente la oramai solita strumentazione che hanno tutte le ultime Bmw, compresa la mia Z4, e che non apprezzo molto. Personalmente preferisco quelle del Gruppo Vw/Audi e MB, oltre che quelle di altre marche...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 09, 2020, 12:02:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me, 'sto muso non dispiace, anzi ... trovo poco riuscita la parte finale dell'abitacolo: quel finestrino che si rastrema crea un'enorme superficie tra passaruota e linea di cintura, piombando la linea di cintura fin lì filante.
Concordo, muso a parte, che per me e' un po' troppo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Alequattro75 |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 09, 2020, 13:55:52 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
A me, 'sto muso non dispiace, anzi ... trovo poco riuscita la parte finale dell'abitacolo: quel finestrino che si rastrema crea un'enorme superficie tra passaruota e linea di cintura, piombando la linea di cintura fin lì filante.
Concordo! Trovo che il difetto più evidente delle ultime criticatissime Bmw (che dal vivo sono comunque enormemente migliori che in foto!) sia la troppa lamiera che c'è sopra il passaruota posteriore, che fa sembrare la ruota piccola anche coi cerchi da 19. Per il resto la trovo una bella macchina, ed adorando le Bmw anni 30/50 mi piace moltissimo la nuova calandrona. Aspetto di vederla dal vivo. Per esempio, la nuova "The one", benchè trazione anteriore, dal vivo non è affatto male (oserei dire molto bella al posteriore, forse il più bello dell'attuale gamma Bmw) e fa sembrare antiquata la precedente F20.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 09, 2020, 14:14:27 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Concordo! Trovo che il difetto più evidente delle ultime criticatissime Bmw (che dal vivo sono comunque enormemente migliori che in foto!) sia la troppa lamiera che c'è sopra il passaruota posteriore, che fa sembrare la ruota piccola anche coi cerchi da 19. Per il resto la trovo una bella macchina, ed adorando le Bmw anni 30/50 mi piace moltissimo la nuova calandrona. Aspetto di vederla dal vivo. Per esempio, la nuova "The one", benchè trazione anteriore, dal vivo non è affatto male (oserei dire molto bella al posteriore, forse il più bello dell'attuale gamma Bmw) e fa sembrare antiquata la precedente F20.
su serie 1 non concordo, concordo coi calandroni, iniziano a piacermi , ieri guardavo un serie #7 restyling e lo trovo più affascinante rispetto al vecchio. cmq sarà da vedere live. ecco son sincero le seire 8 e le z4 non le trovo perfettamente riuscite
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Alequattro75 |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 09, 2020, 14:45:53 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
Diciamo che Bmw sta cercando di differenziarsi un po' ma i tempi di Luthe e Bangle sono lontani. C'è da dire che anche le prime opere di Bangle, tipo serie 7 e serie 3 e90 (che però era rimaneggiata da altri designers...) mi lasciarono basito alla loro presentazione, ma hanno retto bene il passare degli anni. Tolte queste, Bangle, secondo me, piazzò dei grandi capolavori. Il guaio di Bmw è che per restare autonoma è costretta a proporre prodotti per i remunerativi mercati asiatici, con linee lontanissime dal gusto di noi europei (tipo la nuova serie 2...). Ma qualcosa di bello si trova ancora. La serie 8 Gran coupè è un altro esempio di vettura poco fotogenica. Dal vivo è stupenda! Però non cambierei la mia f30 (che mi piace da morire sotto tutti i punti di vista) con la nuova G20. Mentre questa serie 4 non sembra affatto male.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 09, 2020, 16:04:06 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
non capisco perchè in BMW ci si concentri solo sul rendere gli esterni "futuribili", mentre all'interno continuano a riproporre, ormai da 40 anni, sempre lo stesso design per la plancia.. a me la serie 3 SW piacerebbe anche, ma non la prenderei per gli interni
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 09, 2020, 16:22:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
fa sembrare antiquata la precedente F20.
non fa sembrare. Era antiquata alla nascita. Per me BMW è stato il massimo assoluto in termini estetici come produttore generalista dalla serie 7 della seconda metà delgi anni '80 fino alla serie 5 che montava il V10 sulla M (perdonate ma non ricordo le sigle....). Poi un lento tracollo In questo momento penso che non abbiano in listino nulla che potrei preferire ad altro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 10, 2020, 08:56:12 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Concordo che sia da vedere live soprattutto dietro ma a me il muso piace. La plancia è sempre la stessa minestra, basterebbe un monitor lungo e sottile come la nuova MB classe A per svecchiarla di brutto
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 10, 2020, 09:08:34 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Concordo che sia da vedere live soprattutto dietro ma a me il muso piace. La plancia è sempre la stessa minestra, basterebbe un monitor lungo e sottile come la nuova MB classe A per svecchiarla di brutto
No dai, gli studi CNN anche su BMW no ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 10, 2020, 12:56:33 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|