Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
a me sembra orribile francamente. una veneziana attaccata davanti ad una vettura non particolarmente interessante. ma della gamma attuale devo dire che comprerei solo la m2 per cui forse sono io a non capire il marchio.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Per me BMW è stato il massimo assoluto in termini estetici come produttore generalista dalla serie 7 della seconda metà delgi anni '80 fino alla serie 5 che montava il V10 sulla M (perdonate ma non ricordo le sigle....). Poi un lento tracollo In questo momento penso che non abbiano in listino nulla che potrei preferire ad altro
Idem... per me Audi e BMW si contendono lo scettro delle peggiori... qualcosina di meglio, per me, lo fa Mercedes, anche se pure lì il peggioramento è costante...
Paradossalmente c'è qualcosa di interessante in VW... Volvo non male, giapponesi sempre più manga-style, italiane non pervenute e diverse cosine carine in Francia...