Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per la 164 la richiesta non mi pare alta (non come la media di youngtimer italiane con i prezzi in iperbolla speculativa), per la coupé non saprei, ignoro se e quanto sia rara nel Bel Paese con questa motorizzazione e se valga il prezzo rchiesto, però é intrigante.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
Io ricordo il GTV 916 col V6TB di un ragazzo che conoscevo...spaventoso...ma mai qunato il coupè turbo 20v
Ricordo il 20v nero che girava in officina, provwto dopo adeguamento scqrico turbo e mappa.... era semplicemente imbarazzante come prestazioni e come consumi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin