Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ragazzi, giocate mai con i configuratori virtuali dei siti delle case automobilistiche? Io poco fà sono entrato nel sito BMW e mi sono "fatto" la M3.. nera.. interni in nappa.. 19".. hi-fi Harmann-Kardon.. bi-xeno.. navi.. alla fine è uscito un preventivo di 67 e fischia mila ?! Vabbeh.. sognare non fa male
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
io l'ho fatto con il sito con della mini, è davvero carino! ho configurato la mini dei miei sogni: ovviamente cooper S verde con tetto, specchietti e cerchi in lega a stella bianchi; poi ho anche messo gli interni in pelle verde (come sulla 206 di mia madre...).
devvero bella, peccato solo che costasse quasi 45 milioni....
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...