|
|
Bellissima 
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Marzo 01, 2021, 17:02:27 pm |
Utente standard, V12, 14905 posts |
|
grazzzzzieee  come va? 340 Cv... da quello che leggo sulle prestazioni, dovrebbe impiegarci circa 5 secondi da 0 a 100, ma a differenza della F type, che era molto "calcio nella schiena", questa V60 è piatta, non ti da nessuna sensazione di andare veloce.... alla guida l'ho trovata comoda, più comoda della C, forse anche per la conformazione dei sedili, e dietro ho l'impressione che sia più spaziosa della C... al momento però ho fatto troppi pochi km per poter trarne delle conclusioni.... e poi, da venerdì, la sto usando solo in elettrico, quindi non sto sfruttando le prestazioni totali del motore....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Marzo 01, 2021, 18:30:19 pm |
Staff, V12, 10184 posts |
|
complimenti Tappo, molto bella .... ma cosa te ne fai di tutti quei cavalli?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 01, 2021, 18:38:54 pm |
|
complimenti Tappo, molto bella .... ma cosa te ne fai di tutti quei cavalli?
purtroppo questa versione, elettrica+termica, c'è solo con tanti cavalli.... 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Marzo 01, 2021, 18:40:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
purtroppo questa versione, elettrica+termica, c'è solo con tanti cavalli....  Non sono mai abbastanza ... tanto, come dico sempre quando mi fan domande sulla cavalleria, è sempre un solo asino a guidare 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
 |
Marzo 04, 2021, 09:51:55 am |
Utente standard, V12, 6055 posts |
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Marzo 05, 2021, 11:22:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
purtroppo questa versione, elettrica+termica, c'è solo con tanti cavalli....  anche un amico, alla sua 8a o 9a Volvo ha deciso di passare all'ibrido ed sta attendendo a giorni la consegna di una XC60 T6 (in sostituzione di una D3….teme di decollare al primo utilizzo) p.s. i sedili Volvo sono i migliori della galassia senza se e senza ma
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Marzo 05, 2021, 11:39:23 am |
Utente standard, V12, 6946 posts |
|
anche un amico, alla sua 8a o 9a Volvo ha deciso di passare all'ibrido ed sta attendendo a giorni la consegna di una XC60 T6 (in sostituzione di una D3….teme di decollare al primo utilizzo)
p.s. i sedili Volvo sono i migliori della galassia senza se e senza ma
ieri è uscita la restyling con nuov infotertaimeant e nuova batteria. molto interessante anche per me, ma costa troppo la T6, mi piacerebbe ibridina da 220cv max complessivi. e spenderci al massimo 41k toh.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Marzo 05, 2021, 11:52:52 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ieri è uscita la restyling con nuov infotertaimeant e nuova batteria. molto interessante anche per me, ma costa troppo la T6, mi piacerebbe ibridina da 220cv max complessivi. e spenderci al massimo 41k toh.
a dir la verità credo che la rata NLT sia sorprendentemente bassa per il mezzo che è.... lui viene da: V40 TD V70 2.5D S60 D5 V70 D5 V50 D3 XC60 D3 163cv XC60 D3 150cv credo di non averne dimenticata nessuna….
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Marzo 05, 2021, 11:59:27 am |
Utente standard, V12, 47491 posts |
|
ieri è uscita la restyling con nuov infotertaimeant e nuova batteria. ....
Ecco, quella di tappo già vale piu' un casso. 
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 05, 2021, 12:57:12 pm |
|
ieri è uscita la restyling con nuov infotertaimeant e nuova batteria.
non mi risulta  o meglio, la mia risulta già restyling...
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 05, 2021, 12:59:09 pm |
|
i sedili Volvo sono i migliori della galassia senza se e senza ma
confermo... davvero comodi.... riguardo ai consumi, ieri l'ho provata tutta la mattinata in modalità ibrida (di solito la uso in elettrico), e mi ha segnato 3,5 litri per 100 km... tenendo presente che non pesa poco (2550 kg  ), anche se il peso aggiuntivo delle batterie non si avverte, non mi sembra male come consumo cittadino...
|
|
|
|
|
ChB |
 |
Marzo 05, 2021, 13:10:19 pm |
|
anche un amico, alla sua 8a o 9a Volvo ha deciso di passare all'ibrido ed sta attendendo a giorni la consegna di una XC60 T6 (in sostituzione di una D3….teme di decollare al primo utilizzo)
E non viene additato?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 05, 2021, 13:11:25 pm |
Staff, V12, 90138 posts |
|
E non viene additato?
di capirne di auto? penso di si
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
 |
Marzo 05, 2021, 13:13:31 pm |
|
di capirne di auto? penso di si
D'altronde, vi (auto)definite "competenti" ... wie immer, dimmi cosa guidi e ti dico eccetera eccetera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|