|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 27, 2020, 12:41:58 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2020, 16:11:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Che roba è? C4?c5?c3? Se apri il garage e accendi la luce all’improvviso ti caghi addosso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 27, 2020, 20:12:45 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Penso che passerà alla storia per il numero di finestrini laterali.
Ce l'ha il mio vicino, non che mi esalti, ma l'estetica è un fatto personale. Complimenti per l'acquisto, una macchina nuova è sempre una soddisfazione.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 27, 2020, 20:24:28 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
È eccezionale per chi ha famiglia. Spaziosa, pratica, modulabile. Tutte le altre monovolume sono sparite dal listino.
L’avevo valutata a lungo, ma il fatto di doverla prendere per forza diesel mi ha poi frenato.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
|
Giugno 28, 2020, 07:36:18 am |
|
grazie... l'abbiamo presa perche' il prezzo era invitante, e poi la usermeno come NCC... riguardo all'estetica, a noi e' piaciuta
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 01, 2020, 12:40:52 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
tappo |
|
Luglio 01, 2020, 12:41:47 pm |
|
bella, piace anche a me
grazie...
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 01, 2020, 16:02:31 pm |
|
complimenti Tappo; a me la linea non piace ma avendo bisogno di un'auto per il NCC l'estetica è l'ultima cosa da prendere in considerazione oltre che l'estetica, che a noi in famiglia piace, ci è piaciuto di più il prezzo
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 01, 2020, 16:47:48 pm |
|
L'estetica è sempre una questione di gusti personali.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 01, 2020, 17:39:36 pm |
|
L'estetica è sempre una questione di gusti personali.
infatti.. che poi io questo nuovo corso stilistico Citroen non lo trovo brutto.. sicuramente è più bella di una BMW serie 4
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 01, 2020, 17:57:25 pm |
|
infatti.. che poi io questo nuovo corso stilistico Citroen non lo trovo brutto.. sicuramente è più bella di una BMW serie 4 Non mi piace su tutti i modelli ma lo apprezzo, nel senso che una Citroen la riconosci subito. Ed è così che dovrebbe essere per tutti i marchi, come era in passato. Ti sfido a riconoscere una Seat da una Skoda senza guardare il logo. Su BMW, ma anche su Mercedes, stendo un velo pietoso. Dal 1990 in poi è stata strada in discesa.
|
|
|
|
|
|
Complimenti per il nuovo mezzo Un amico che fa NCC gravitando su Malpensa ha ritirato 2 settimane fa il nuovo mezzo...é al terzo Transit 9 posti, il secondo a passo lungo. Questo però l'ha preso automatico (prima sui 9 posti passo lungo non era disponibile) e con cruise adattivo. In media li cambia ogni 2 anni. Ogni volta ci prova, va prima in Mercedes per il Classe V, poi in VW per il Multivan, dopodiché torna in Ford dal solito venditore , mi parlava di prezzi davvero improponibili e sconti ridicoli in MB e VW. Invece gli altri (PSA/Toyota/Opel, Renault/Fiat) secondo lui sono un gradino più in basso per una serie di motivi.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|