|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Marzo 06, 2021, 14:30:31 pm |
Utente standard, V12, 14882 posts |
|
Magnifique!!
è piacevolissima da guidare... 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 22, 2021, 17:30:17 pm |
|
Bella macchina e splendido accoppiamento cromatico, complimenti! Solo la leva del cambio trasparente mi lascia un po'... così!  grazie!!! la leva del cambio è prodotta dalla Orrefors, azienda di cristalli svedese  e viene montata solo sulla Iscription... https://www.youtube.com/watch?v=28hkQeQEKrM&ab_channel=Orrefors« Ultima modifica: Marzo 22, 2021, 17:32:08 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
 |
Maggio 15, 2021, 13:12:01 pm |
|
e si continua..... 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 15, 2021, 14:01:24 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Non metterlo il cesso c e già la plancia che fa schifo madonna che roba inguardabile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Maggio 15, 2021, 14:59:10 pm |
Utente standard, V12, 6145 posts |
|
figo però forse un impianto audio-navi aftermarket ci starebbe bene 
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
 |
Maggio 15, 2021, 17:07:58 pm |
|
Non metterlo il cesso c e già la plancia che fa schifo madonna che roba inguardabile
ho preso la versione base, senza troppe funzioni... ho fatto un pò un ragionamento alla Dogui (ma a differenza sua, oltre alle chiacchiere, ho fatto anche i fatti  )... dovendo essere un mezzo che lo guideranno quasi sempre i dipendenti (che quindi non dovranno rampare), ho ritenuto inutile mettere accessori costosi (tipo fari multibean, luci a Led, clima automatico, navigatore, schermo grande, vernice metallizzata - quella scelta non è a pagamento)... riguardo al cessetto, al momento i miei dipendenti non sembrano avere problemi di prostata e incontinenza 
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Maggio 15, 2021, 17:56:58 pm |
Utente standard, V12, 47447 posts |
|
Bello, ma che motore ha ?
Il clima abitacolo funziona solo col motore, o ci si può allacciare alla 220 e farlo andare con quello ?
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Maggio 15, 2021, 19:30:09 pm |
|
Bello, ma che motore ha ?
Il clima abitacolo funziona solo col motore, o ci si può allacciare alla 220 e farlo andare con quello ?
il motore è un 2000 cc 163 Cv... riguardo al clima, non so risponderti  ... l'ho provato solo a motore in moto 
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Maggio 15, 2021, 19:39:30 pm |
Utente standard, V12, 47447 posts |
|
il motore è un 2000 cc 163 Cv... riguardo al clima, non so risponderti  ... l'ho provato solo a motore in moto  Beh, allora dovrebbe muoversi molto bene. Il clima mi sa che funziona solo a motore in moto. Sono pochi i clima abitacolo che hanno anche la possibilità di andare col 220. Ci vuole un doppio compressore, uno sul motore e uno elettrico. Non essendo un camper credo abbiano optato per quello senza 220, comunque valido.
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Maggio 15, 2021, 22:36:37 pm |
|
Tappo cosa viene un coso del genere? Ha lo stesso volante delle classe a/b/c/e
in questa configurazione circa 50K
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Maggio 16, 2021, 12:32:59 pm |
Utente standard, V12, 6921 posts |
|
in questa configurazione circa 50K
+iva presumo. Comunque non è tanto , viene come un glc per stare in casa mb
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
 |
Maggio 16, 2021, 13:29:47 pm |
|
+iva presumo. Comunque non è tanto , viene come un glc per stare in casa mb
no, IVA inclusa 
|
|
|
|
|
|