|
vatanen |
|
 |
Marzo 19, 2021, 07:19:37 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il karma ti ha punito Raven  Comunque i birilli sono una fregatura per i privatisti,non sono un esercizio scontato,specie con una moto non tua, ti ci devi esercitare. Io onestamente non ri ordo che ci fosse un tempo limite,e avrebbe dovuto almeno fartelo ripetere. Un mio amico anni fa per allenarsi, prese in prestito qualche birillo dai cantieri e li piazzò nei parcheggi dove si allenavano le scuole guida 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 19, 2021, 08:22:38 am |
Utente standard, V12, 77896 posts |
|
Ma comunque, si e' certi che la potenza non sia quella a libretto ? Chi l'ha detto ? Sono sensazioni ?
Per ora, l'unica controindicazione è stata quella di non poter sostenere l'esame per la A2 con un mezzo dalla potenza (dichiarata) insufficiente. Però potrebbe effettivamente essere ancora depotenziata, in fondo è una moto abbastanza leggera e 35kw sono più che sufficienti a muoverla bene. Soprattutto perché generalmente le limitazioni tagliano solo agli alti. Bisognerebbe farla vedere da un'officina Yamaha, loro sanno di sicuro cosa guardare per capire se è stata rimessa a potenza piena.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 19, 2021, 10:10:32 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io farei prima,un bel rettilineo chinato come su un fifty e guardi quanto fa, con 35 kw dubito arrivi a 200 all'ora 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
 |
Marzo 19, 2021, 10:32:07 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Paolo, hai ancora una copia dell'annuncio del concessionario ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Marzo 19, 2021, 11:08:03 am |
Utente standard, V12, 47505 posts |
|
Mah, non mi fiderei dei giri. Con le marce basse potrebbe prenderli tutti ma non sviluppare i cavalli.
Bisognerebbe confrontarla con una non depotenziata.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 19, 2021, 11:36:17 am |
|
A quanto dicono qui, per l'MT07 prima serie, il depotenziamento era ottenuto con un semplice blocco meccanico sull'acceleratore, è anche facile da verificare (e ancora più da rimuovere): https://www.mt-series.it/forums/topic/7034-mt-07-depotenziamento-come-funziona/ Quindi sì, effettivamente nelle marce basse potrebbe anche prendere tutti i giri. (sulle successive, invece, ci sono anche altre modifiche)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Marzo 19, 2021, 11:41:17 am |
|
ma che cagata...
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Marzo 19, 2021, 11:46:05 am |
|
Comunque a pensarci bene non so se ne valga la pena aggiornare il libretto... probabilmente e' pure piu' facile da rivendere limitata che non...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Marzo 19, 2021, 11:49:02 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non c'era annuncio.....l'ho trovata lì per quantoriguarda la potenza davvero non saprei, nel senso che se ha 34kw tira secondo me troppo, ma non ho metro di paragone (però alura ha confermato le mie sensazioni) sicuro che torno in conce per chiarire....solo che è a Rozzano porca troia Il karma ti ha punito Raven  Comunque i birilli sono una fregatura per i privatisti,non sono un esercizio scontato,specie con una moto non tua, ti ci devi esercitare. Io onestamente non ri ordo che ci fosse un tempo limite,e avrebbe dovuto almeno fartelo ripetere. Un mio amico anni fa per allenarsi, prese in prestito qualche birillo dai cantieri e li piazzò nei parcheggi dove si allenavano le scuole guida  no ma i birilli non sono stati affatto un porblema...è che proprio essendo il primo non ho avuto alcun riferimento per cui, dato che nella mia testa 25 secondi per fare qual percorso erano un'eternità) o proprio teso a prendermela comoda e non strafare anche sul rettilineo dove invece avrei dovuto aprire
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Marzo 19, 2021, 12:35:01 pm |
Utente standard, V12, 47505 posts |
|
Comunque a pensarci bene non so se ne valga la pena aggiornare il libretto... probabilmente e' pure piu' facile da rivendere limitata che non...
Oltre a pagare meno bollo.
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Marzo 19, 2021, 12:37:09 pm |
|
io comunque qui nion vedo niente......
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Marzo 19, 2021, 12:38:07 pm |
|
vero, ma se non è conforme non vorrei avere menate con l'assicurazione nel caso capitasse un incidente
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 19, 2021, 12:38:49 pm |
|
Il blocco è sul corpo farfallato, guarda il thread che ho linkato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Marzo 19, 2021, 13:44:23 pm |
|
Segui il cavetto dell'acceleratore... dal manubrio fino a piu' o meno dietro i cilindri
|
|
|
|
|
|