|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Marzo 19, 2021, 14:03:58 pm |
Utente standard, V12, 47505 posts |
|
Trovandone una uguale non depotenziata si potrebbe confrontare la corsa dell'acceleratore.
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 19, 2021, 14:11:23 pm |
Staff, V12, 90139 posts |
|
Segui il cavetto dell'acceleratore... dal manubrio fino a piu' o meno dietro i cilindri
fallo a motore ben caldo però 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Marzo 19, 2021, 14:53:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
fallo a motore ben caldo però  e possibilmente a 160 km/h
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 19, 2021, 16:55:51 pm |
Utente standard, V12, 58380 posts |
|
Cmq il tempo per fare le prove lo hanno inserito da poco e credo abbiano modificato anche le prove, io ho fatto 8 e poi percorso rettilineo tra i birilli con fermata
Per la moto penso la farei mettere a posto anche perché se la vendi per la legge del karma il nuovo acquirente incula te
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
 |
Marzo 19, 2021, 17:05:14 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Cmq il tempo per fare le prove lo hanno inserito da poco e credo abbiano modificato anche le prove, io ho fatto 8 e poi percorso rettilineo tra i birilli con fermata
Per la moto penso la farei mettere a posto anche perché se la vendi per la legge del karma il nuovo acquirente incula te
Puo anche scegliere di tenerla cosi' montando il blocco all'occorrenza (ammesso che effettivamente non ci sia)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
 |
Marzo 22, 2021, 11:33:56 am |
Utente standard, V12, 20149 posts |
|
concordo con chi scrive che la "gabola" delle autoscuola ormai è inevitabile. Tra l'altro l'esame lo fai con la moto dell'autoscuola e quindi anche per quello sei a posto
purtroppo il mondo moderno è costruito attorno al concetto di "mangiamoci tutti" e la filiera corta non esiste più
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Maggio 17, 2021, 15:25:12 pm |
|
centauri a me! dato che ho deciso che affitterò una moto per l'esame così non ho sbattite tanto vale che proceda a rimontare sulla mia lo scarico Akrapovic per darle un suono un po' più meritato che diamine. Devo però comprare il DB Killer. Ora, siccome non ci capisco un cazzo, potete consigliarmene uno che sia compatibile? O ogni modello di scarico rischia di averne uno di riferimento e quindi per capire che dbkiller mi serve dovete capire il modello della scarico (anche se penso che per la MT-07 non ne abbiano fatti 100.....)?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Maggio 17, 2021, 15:29:49 pm |
Utente standard, V12, 77896 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Maggio 17, 2021, 15:48:19 pm |
|
Ho l'impressione che quello sia il dbkiller akrapovic da montare sullo scarico originale, mi sbaglio ? Ma Raven, sei sicuro che il tuo akrapovic non ce l'abbia ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Maggio 17, 2021, 15:59:44 pm |
Utente standard, V12, 77896 posts |
|
Lo scarico originale non ha il DBKiller estraibile, questo si monta sull'Akra venduto aftermarket o nella linea parti speciali Yamaha. Vedo che c'è scritto "prestazioni più grintose etc etc", evidentemente è quello un po' più aperto, forse non del tutto omologato  ma alla fine non se ne accorgerebbe nessuno. « Ultima modifica: Maggio 17, 2021, 16:01:25 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Maggio 17, 2021, 16:17:08 pm |
|
Lo scarico originale non ha il DBKiller estraibile, questo si monta sull'Akra venduto aftermarket o nella linea parti speciali Yamaha. Vedo che c'è scritto "prestazioni più grintose etc etc", evidentemente è quello un po' più aperto, forse non del tutto omologato  ma alla fine non se ne accorgerebbe nessuno. mi cospargo il capo di particolato 
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Luglio 01, 2021, 13:11:28 pm |
|
Com'è poi andata a finire la faccenda della moto depotenziata si/no/forse? C'è il famoso blocco, o no?
ho fatto il tagliando annuale e come previsto la moto col cazzo che è depotenziata.... ancora non sono andato dal tipo, tanto ormai mese più, mese meno cambierà un cazzo. Ma sicuramente lo farò Visto che non potrò usarla per l'esame ne ho approfittato per montare lo scarico. Che diamine, tutta un'altra musica!!!!
|
|
|
|
|
|