|
605 Visitatori + 0 Utenti = 605
|
|
alura |
|
 |
Luglio 20, 2020, 11:50:23 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
per quello ne bastano una manciata 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 20, 2020, 12:03:16 pm |
Utente standard, V12, 58376 posts |
|
Ci sono la mt07 col bicilindrico da 75cv L'mt09 con il tricilindrico da un 100inaio di CV forse più e poi Mt10 con motore R1 Considerando cosa andava il VFR credo tu abbia incrociato un mt09
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 20, 2020, 12:13:22 pm |
Utente standard, V12, 77894 posts |
|
L'mt09 con il tricilindrico da un 100inaio di CV forse più e poi
Ne ha 115. Abbastanza cavalleria, poco peso, rapporti corti, buone sospensioni (la SP). Se ti trovi un'MT09 SP con uno che sa guidare, in montagna è un brutto cliente per tutti. « Ultima modifica: Luglio 20, 2020, 12:15:50 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Luglio 20, 2020, 12:57:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
consigli per l'assicurazione? La mia non è competitiva....ovviamente ne vorrei una di quelle che si possono spegnere e accendere più o meno "on demand" una cosa tipo una Genertel?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 20, 2020, 13:15:53 pm |
|
Genertel hai numero illimitato di sospensioni/riattivazioni, ma ti estendono la validità della polizza solo per le sospensioni oltre 1 mese. Zurich Connect 1 sola sospensione, con estensione di validità qualunque sia il periodo di sospensione Verti 1 sola sospensione, con estensione di validità solo se periodo superiore ai 60gg
Queste tre, nel mio caso, erano le più competitive, prova a fare un preventivo e vedi.
Io ne ho una con Genertel e una con Verti, al momento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 20, 2020, 13:23:20 pm |
Staff, V12, 90138 posts |
|
consigli per l'assicurazione? La mia non è competitiva....ovviamente ne vorrei una di quelle che si possono spegnere e accendere più o meno "on demand" una cosa tipo una Genertel?
io ora ho Verti. Se la vuoi sospendere quando vuoi non va bene, è anche molto scomodo farlo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 20, 2020, 13:25:31 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Io ho genertel... se conti di sospendere parecchio ti conviene... io per esempio quest'anno ho riattivato a fine giugno, sospendo a fine luglio e la riattivo a settembre (prob. fino a fine ottobre)... non pago poco pero' anche considerando che e' senza furto (il furto lo fanno genertel  ). Pero' con il fatto che alla fine la uso pochi mesi l'anno....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 20, 2020, 13:48:51 pm |
Utente standard, V12, 58376 posts |
|
Io ho genertel sono in prima classe e pago poco (transalp e comunque del 2013) Puoi provare su richiesta Connecticut, se hai Fastweb o Sky c è una convenzione e ti fanno dello sconto
Riguardo le coperture se la moto è relativamente giovane mettilo il furto diversamente fai solo rc ed a parte fai tessera aci
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 20, 2020, 13:49:23 pm |
|
Sì effettivamente ho notato anche io che Genertel è più costosa delle altre sospendibili. Conviene se devi fare molte sospensioni (più lunghe di 30gg), altrimenti convengono le altre.
Io ero assicurato con Zurich da un paio di anni. Poi, non so per quale motivo, quando ho dovuto rinnovare quella dell'Hornet l'ultima volta, Genertel è stata quella che mi ha fatto il prezzo migliore, e mi è andata anche bene perché così ho potuto ri-sospenderla durante il lockdown (l'avevo già riattivata dopo l'inverno).
Al rinnovo del CB, invece, ho trovato più conveniente Verti. E visto che difficilmente mi capita di non usarlo per oltre un mese in estate, mi va benissimo anche una sola sospensione da almeno 60gg... la sospendo a Settembre e la riattivo ad Aprile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
 |
Luglio 20, 2020, 16:27:22 pm |
Utente standard, V12, 1622 posts |
|
E' bella l'Mt07, una moto giocosa e divertente e con una grande faciità a impennare. Raven, già ti vedo in monoruota costante, come in The Cannonball Run  il motore è favoloso, la moto è abbastanza leggera per essere un 700 entry level, solo le sospensioni sono non allo stato dell'arte, come accade per la sorella crossover Tracer 700. Se la moto ti piacerà e la terrai, potrai decidere di investire 1000-1500 euro in forcella e ammortizzatore di qualità, e la vita ti cambia come il giorno e la notte.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 20, 2020, 16:35:58 pm |
|
Onestamente non credo sia il caso di spendere una cifra del genere (che poi non riprendi, quando andrai a venderla) su una MT07. IMHO tanto vale usarla per quello che ti può dare, e cambiarla quando vorrai di più. Sospensioni di qualità te le godi e io sono il primo a dirlo, ma - sempre IMHO - comportano una spesa che vale la pena di affrontare solo per un mezzo che si abbia intenzione di sfruttare a lungo. Ne so qualcosa 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 20, 2020, 17:37:39 pm |
Staff, V12, 90138 posts |
|
Perché scomodo? (non l'ho ancora fatto, dovrò farlo a Settembre / Ottobre...).
per sospenderla si fa abbastanza comodamente dal sito ma per riattivarla bisogna chiamarli. Son molto gentili però c'è da perderci un po' di tempo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|