|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Luglio 30, 2020, 18:43:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
anzi, diro' di piu' e magari in controtendenza: alla sua eta'. partire con una moto troppo "ferma" e' un errore, si stufera' in fretta e dovra' svenderla per prendere qualcosa un po' piu' performante. Io prenderei un mezzo "intermedio/avanzato", che possa tenere con piacere per parecchio tempo, evitando RR spaccapolsi e ammazzapasseggero Qualcosa discretamente potente, comoda, eclettica, e possibilmente comoda pure per un passeggero, ma che va bene anche smanettando un po'.
L'MT07 a mio parere e' tutto questo, hai fatto secondo me una eccellente scelta, magari con qualche compromesso sulla potenza, ma del resto per quel "bang-for-the-buck" non si puo' onestamente pretendere di piu'. Ed e' a mio parere esteticamente molto accattivante.
Bravo
Grazie!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 30, 2020, 19:34:02 pm |
Utente standard, V12, 58376 posts |
|
Monta db killer (si trova online o scrivi in akrapovic) e goditela, Benvenuto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
 |
Agosto 03, 2020, 14:27:26 pm |
|
e niente....stamattina un sole che spacca le pietre. nel preciso momento in cui tocco il foglio rosa cominciano ad addensarsi le nuvole ora è nubifragio e probabilmente andrà avanti per sempre o fino a quando non la venderò
che è una storia che fa il palio con quella dell'organizzazione che entra in azione quando apro il box per tirare fuori la S2000...
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 03, 2020, 14:29:09 pm |
Staff, V12, 90138 posts |
|
l'unico modo per esorcizzarlo è usarla con l'acqua...diversamente non ci son speranze...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 04, 2020, 00:55:22 am |
|
Usala con l acqua, tanto prima o poi pioverà, io al cambio gomme o.con moto "nuova" esco sempre qua do piove per vedere come va, come frena e quanto tiene, almeno per non essere completamente impreparati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 04, 2020, 09:10:52 am |
|
Mah io lo capisco, la pioggia in moto è una rottura di coglioni, magari non è neanche attrezzatissimo come abbigliamento. Se capita pazienza, ma andarla proprio a cercare... anche no...
Considerando da quel che ho capito che non ci è mai andato in vita sua poi ancora di piu eviterei...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 04, 2020, 09:13:40 am |
|
Considerando da quel che ho capito che non ci è mai andato in vita sua poi ancora di piu eviterei...
Considerando cosa fa da solo mentre cerca di entrare in uno scivolo di un parco acquatico pensi che la moto sia da evitare?
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 04, 2020, 09:50:57 am |
|
Considerando cosa fa da solo mentre cerca di entrare in uno scivolo di un parco acquatico pensi che la moto sia da evitare?
Appunto visto il suo rapporto con l’acqua...fa che aspettare
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Agosto 04, 2020, 22:41:59 pm |
|
Questa mi ha fatto riderissimo. Oggi prima uscita....doppia! Domani vi racconto Comunque è colpo di fulmine
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 04, 2020, 22:58:31 pm |
|
Son contento che tu ti sia trovato bene, goditela imparerai ad apprezzarla in fretta, per i difetti ti servirà qualche tempo in più 
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Agosto 05, 2020, 09:42:48 am |
|
eccomi qua. Allora, ieri sera mi è venuto in mente lo slogan usato da una compagnia aerea 10 o più anni fa: quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta? ecco.....io posso rispondere "ieri" Perché fino a ieri avevo avuto solo un Garelli vip4, un ciao ed ogni tanto giravo con una vespa px200 (ovviamente solo ed esclusivamente in proprietà private!!!) e comunque erano almeno 20 anni che non guidavo qualcosa a 2 ruote e motore. Sono uscito per un giretto di 20 minuti e 20 km circa ed il primo impatto è stato devastante....alla prima curva, affrontata con estrema prudenza, lei mi ricorda che cazzo le moto non girano! O meglio, non girano girando il manubrio! Rido come un pirla e continuo il mio test su strade molto poco trafficate, guidando come se fosse un diesel (cambiate a 4000 max 5000). Mi faccio sverniciare da un T-max (ma dentro di me gli prometto che ci rivedremo un giorno o l'altro) e scopro che la cosa più difficile da fare sono le rotonde. Ma le cose migliorano km dopo km Insomma 'impatto è stato forte. Tanto più che dopo cena decido di fare il bis con un'altra 15ina di km affrontati decisamente più in scioltezza anche se siamo ancora lontani da qualcosa che potrebbe essere definito "padronanza". Faccio un po' fatica mentalmente a usare il freno posteriore ma la cosa più difficile sarà abituarmi all'erogazione: sembra un acceleratore elettrico, nel senso che mollarlo non dico che sia come inchiodare ma il freno motore è deciso. Nelle cambiate in salita ci ho messo veramente poco a trovare i "tempi" mentre in scalata ancora devo farci la mano perché mi ritrovo spesso a staccare la frizione col gas chiuso. Ah, ho terminato entrambi i test con le mani che mi facevano male tipo post-kartata..... Lei è bella e soprattutto è agile e leggera come immaginavo. Ed oltretutto mi ha dato subito l'impressione che parecchi di voi avevano previsto: è abbastanza docile per imparare ma ce n'è a sufficienza per non annoiarsi nel breve, nel medio e magari pure nel lungo periodo. Se il buon giorno si vede dal mattino sembra proprio quello che cercavo. E sono proprio contento
|
|
|
|
|
|