|
614 Visitatori + 0 Utenti = 614
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 13, 2020, 21:49:50 pm |
Utente standard, V12, 58380 posts |
|
Tienila finché puoi, e un mezzo datato ma realmente polivalente e poi e' Honda.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
 |
Agosto 14, 2020, 08:15:41 am |
Utente standard, V12, 1074 posts |
|
Mah è tanto che dico che la voglio cambiare, poi sta ancora lì... non sto a fare previsioni, si vedrà.
nn sei attratto dalle storiche? Una CX 500/650 un pò special? Tralasciando le Four che sono straquotate, a parte la 400SS che porti via con 3k. La 350 Four è veramente ferma coi suoi 34cv, devi averci una spinta emotiva immensa x volerla (discorso affettivo, moto della gioventù, ecc..). La 500 Four è giusta, ma bella stai sopra ai 6k. Io devo trovare tempo e modo di capire cosa voglio fare della Triumph, avrò 1.500€ di parti e accessori ricevuti con la moto un mese fa. Forse la monosella foderata di cuoio marrone e via quello schienalino posticcio (peraltro utilissimo x poggiare il casco  ). Poi un cupolotto vintage. Poi...boh...mi servirebbe un preparatore di special/cafe capace...ne ho uno in mente...
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
 |
Agosto 14, 2020, 08:20:13 am |
|
e le frecce con quel supporto raffazzonato...le aveve messe in fretta e furia il tipo x passare la revisione. Prima erano sotto ai soffietti.... 
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
 |
Agosto 14, 2020, 08:20:43 am |
|
No, non sono particolarmente attratto dalle storiche, giusto qualcuna particolare, ma non avrei spazio per tenerle.
al posto dell'Ornella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
 |
Agosto 14, 2020, 09:14:12 am |
|
Ma figuriamoci, fra un anno sarà già storica lei, e almeno è una moto ancora piacevole da guidare, non un cancello anni 70 che non accelera, non curva e non frena.
Integralista  ! C'è un mondo là dietro... Cmq scrivi corretto. Però anche noi 40-50 anni orsono ne facevamo meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Agosto 14, 2020, 09:22:22 am |
Utente standard, V12, 77895 posts |
|
Il fatto è che io l’Hornet la uso per andare in ufficio tutti i giorni, qualche volta faccio giri più lunghi con la moglie, ha quasi sempre il baule e se serve monto pure le valigie laterali, se piove me ne frego etc etc. C’è chi lo fa anche con moto di 40 anni ma a me scoccerebbe, la userei come mezzo sfizioso in pochissimi weekend all’anno, non è quello che mi serve. Ho già una macchina vecchia e uso poco quella, figurati.
Se cambio l’Hornet, la cambio per una crossover nuova o comunque recente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 14, 2020, 11:25:15 am |
|
Concordo con Andrea, Sarà che di storiche me ne interesserebbero pochissime e sono tutte inavvicinabili (rc30, rc45, VTR so) se anche riuscissi a comprarla poi non saprei guidarla ...ma avrei mille patemi, la vecchia Hornet usata tutti i giorni non mi ha mai dato pensieri su dove o come lasciarla, ma era relativamente recente (99) ed era affidabile, con Transalp ho già più paturnie...ed e del 2013, ma forse le ho perché l ho presa due mesi fa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 14, 2020, 14:09:18 pm |
Staff, V12, 90139 posts |
|
Concordo con Andrea, Sarà che di storiche me ne interesserebbero pochissime e sono tutte inavvicinabili (rc30, rc45, VTR so) se anche riuscissi a comprarla poi non saprei guidarla ...ma avrei mille patemi, la vecchia Hornet usata tutti i giorni non mi ha mai dato pensieri su dove o come lasciarla, ma era relativamente recente (99) ed era affidabile, con Transalp ho già più paturnie...ed e del 2013, ma forse le ho perché l ho presa due mesi fa
Per il piacere di guida fan cagare le macchine storiche, figuriamoci le moto che puntano tutto sul divertimento della guida...Non frenano, non curvano, non accelerano...almeno le macchine storiche hanno fascino, linee emozionanti...le moto vecchie son pure brutte!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 14, 2020, 14:42:51 pm |
|
Minchia non mi puoi dire che un rc30 e' brutta
|
|
|
|
|
Walt |
 |
Agosto 14, 2020, 15:29:45 pm |
|
Van usate x passeggiate, affiancando la moto principale che ha tt i crismi x il turismo del caso. Molto fattore emotivo delle storiche ritorna da fermo. Te la lucidi, la riguardi, ci fai il girello sciallo. È un pò un culto che esula dall'impiego impegnativo su strada. Martedì vendo il katafalko bmw 1100, ne sto cercando altra, firse 2. Ho il chiodo fisso da anni della Benelli 125 2C Sport e l'ho pure trovata in Emilia (nera/arancio bellina), ma quel 2T nebuloso se ti lascia l'accensione e nn solo, butti via la moto intera...ripiegherei sull'Hondina CBX 125 dei miei 16 anni, ma non mi fa sangue a suff.  . Mi prende una discreta cifra il Suzzu GS 500/550E Merc. abbiamo fatto 280km tra i colli FVG e sloveni e il culo te lo raccomando  . Domenica sarà gran giro dolomiti (350km ca.) Stavo pensando a una turistica, il problema è che poi alzo il ritmo e non è quello che volevo. « Ultima modifica: Agosto 14, 2020, 15:34:12 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Agosto 14, 2020, 15:31:39 pm |
Utente standard, V12, 77895 posts |
|
Van usate x passeggiate, affiancando la moto principale con tt i crismi x turismo. Molto fattore emotivo delle storiche ritorna da fermo. Te la lucidi, la riguardi, ci fai il girello sciallo. È un pò un culto che esula dall'impiego impegnativo su strada. (...)
Eh appunto, ti pare che possa sostituire la mia, per l'uso che ne faccio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|