|
618 Visitatori + 1 Utente = 619
&re@
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 12, 2021, 15:06:23 pm |
Staff, V12, 90139 posts |
|
Ok ma non è niente di diverso da quello che dovresti fare in macchina, l'unica differenza è che spostare un affare largo mezzo metro su una corsia larga 3 rende l'azione più evidente.
concordo...peraltro in città star tutto a destra è chiaro indice che ti puzza la vita  Poi se il primo semaforo rosso che trovi lo passi su una ruota alzando il dito medio della mano sinistra alla vecchina che attraversa con il deambulatore sei al top
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
 |
Marzo 12, 2021, 15:44:29 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 12, 2021, 15:53:02 pm |
Utente standard, V12, 58380 posts |
|
Io mi ricordo che mi ruppero discretamente i coglioni con lo stare a destra tant e che alla fine mi son messo a destra dicendo che se entravo dentro una porta pagavano loro Parlo di 10 anni fa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Marzo 12, 2021, 17:33:22 pm |
Utente standard, V12, 14912 posts |
|
io in "sboronagine" vi batto tutti.... fatto esame patente D da privatista... non è da tutti presentarsi all'esame con proprio autobus  ricordo che mi presentai, assieme a mio padre, con il Setra lungo 9 metri, in modo da potermi muovere meglio nel traffico... arriva l'esaminatore (direttamente dalla MTCT), sale e ci chiede "e il freno a mano?".. e io "eccolo qui", indicandolo sul lato sinistro del conducente.... e lui "mi dispiace, non possiamo fare l'esame, devi riprenotare, perchè il freno a mano deve stare sulla destra, altrimenti io, in caso di pericolo, come lo aziono?".. e mio padre "dateci 15 minuti che torniamo con l'autobus giusto".. andiamo da un'altra azienda di trasporti (SATI) e mi prestano un 370 lungo 12 metri  ... torniamo alla motorizzazione, prendiamo l'istruttore e chiedo "dove andiamo?".. e lui "al bar, andiamoci a prendere un caffè... se non lo sai guidare tu l'autobus chi saprebbe guidarlo?"  bstrd 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 12, 2021, 18:51:49 pm |
Utente standard, V12, 77896 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Marzo 12, 2021, 20:55:20 pm |
Utente standard, V12, 20149 posts |
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 13, 2021, 08:59:24 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io mi iscrissi con la scuola guida,ho fatto parte di quelli che l'esame teorico era orale. Studiai a memoria letteralmente, il manuale. Col foglio rosa non guidai mai,non avevo ancora una moto e Le guide erano svolte tramite un altoparlante gracchiante. Per l'esame invece ero obbligato a guardare gli specchietti e seguire la direzione tenendo d'occhio lo specchietto e seguendo le frecce dell'istruttore. Fui bocciato la prima volta,perchè quel cane maledetto dell'esaminatore mi portò in una via chiusa ad orari,per l'uscita degli studenti. Il cartello poco in vista,io distratto dallo specchietto non lo vidi. Devo fare una premessa, nel percorso fra i birilli feci lo splendido,ma il risultato non fu quello di impressionare positivamente l'idiota, ma quello di indispettirlo... Le mie urla e bestemmie nel casco,ve le lascio immaginare 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Marzo 13, 2021, 09:39:01 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Lo so che sembra una domanda idiota...ma io vengo dal garelli, dal ciao...ho imparato la vita nelle trincee della strada e non a una scuola guida: ai semafori immagino di dovermi incolonnare esattamente come se fossi un macchina, giusto?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Marzo 13, 2021, 10:01:38 am |
Global Moderator, V12, 12819 posts |
|
io in "sboronagine" vi batto tutti.... fatto esame patente D da privatista... non è da tutti presentarsi all'esame con proprio autobus  ricordo che mi presentai, assieme a mio padre, con il Setra lungo 9 metri, in modo da potermi muovere meglio nel traffico... arriva l'esaminatore (direttamente dalla MTCT), sale e ci chiede "e il freno a mano?".. e io "eccolo qui", indicandolo sul lato sinistro del conducente.... e lui "mi dispiace, non possiamo fare l'esame, devi riprenotare, perchè il freno a mano deve stare sulla destra, altrimenti io, in caso di pericolo, come lo aziono?".. e mio padre "dateci 15 minuti che torniamo con l'autobus giusto".. andiamo da un'altra azienda di trasporti (SATI) e mi prestano un 370 lungo 12 metri  ... torniamo alla motorizzazione, prendiamo l'istruttore e chiedo "dove andiamo?".. e lui "al bar, andiamoci a prendere un caffè... se non lo sai guidare tu l'autobus chi saprebbe guidarlo?"  bstrd  
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 13, 2021, 10:39:07 am |
|
Lo so che sembra una domanda idiota...ma io vengo dal garelli, dal ciao...ho imparato la vita nelle trincee della strada e non a una scuola guida: ai semafori immagino di dovermi incolonnare esattamente come se fossi un macchina, giusto?
Sì è vietato infilarsi fra le macchine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 13, 2021, 10:40:22 am |
|
Io mi iscrissi con la scuola guida,ho fatto parte di quelli che l'esame teorico era orale.
Perché avevi già la B? Io ho fatto i quiz per la A, mentre ho poi fatto l'orale per la B. « Ultima modifica: Marzo 13, 2021, 10:49:01 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 13, 2021, 13:18:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Perché avevi già la B? Io ho fatto i quiz per la A, mentre ho poi fatto l'orale per la B.
Esatto, non ho mai dato la A da minorenne perchè di comprarmi un 125 depotenziato non ci ho mai pensato e quelle con libretto 11 cv ma ripotenziabili costavano troppo. Quindi dopo la B ho dato subito la A con moto comunque piccola e potendo guidare la moto full power a qualche mese prima. Se avessi aspettato i 21 avrei dovuto dare esame con moto più grossa magari in prestito. Fra i birilli con la R1 mi sarei visto male 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Marzo 13, 2021, 17:24:15 pm |
Staff, V12, 10184 posts |
|
Cazzo ma te sei gggiovine, quando sono usciti i 125 depotenziati io avevo già il GPZ  quando ho preso la A a 16 anni, nel 1963, non ricordo se si potevano guidare solo i 125 o anche moto più grandi... forse tuo papà si ricorda....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|