|
360 Visitatori + 0 Utenti = 360
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 18, 2021, 15:03:42 pm |
Utente standard, V12, 77896 posts |
|
No, in macchina è diverso, hai uno a fianco che puo' dirti e fare qualcosa se sbagli (non molto, se non hai i doppi comandi, ma una sterzata o una frenata col il freno a mano si).
In moto sei proprio da solo, quindi il periodo "di esercitazione" è una barzelletta.
Ma si dai, scherzavo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 18, 2021, 15:07:35 pm |
Utente standard, V12, 58380 posts |
|
La cosa più grave e la situazione della moto, non credo sia incauto acquisto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Marzo 18, 2021, 15:29:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La cosa più grave e la situazione della moto, non credo sia incauto acquisto....
puttana di quella troia anche perchè sono sicuro che l'informazione sia stata omessa....ma come dimostrarlo? e babbo io a non verificarlo oh, poi magari è 34kw ma mi sembra davvero strano....con l'akrapovic poi? contatterò il conce comunque per chiarire in ogni caso ho già verifricato che le tempistiche per riportarla a 50kw non ci stanno con l'esame (già oggi gli appuntamenti per le omoloazioni erano il 30.06 e per presentare la domanda devo avere il nulla osta della casa e il "dettaglio dei lavori" quindi mi servirà una moto per l'esame mi sta sul culo perchè se l'avessi passato poi avrei potuto gestirla più tranquillamente tra l'altro cazzo avevo anche beccato uno che mi ha prestato una moto praticamente uguale fanculo fanculo fanculo « Ultima modifica: Marzo 18, 2021, 15:31:47 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Marzo 18, 2021, 15:33:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Per me è truffa, gli hanno venduto una moto che non può circolare!
e nel caso fosse depontenziata solo a libretto come dimostro che non l'ho "sbloccata" io dato che sono passati 8 mesi dall'acquisto?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 18, 2021, 15:42:01 pm |
Utente standard, V12, 77896 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Marzo 18, 2021, 15:46:42 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
puttana di quella troia anche perchè sono sicuro che l'informazione sia stata omessa....ma come dimostrarlo? e babbo io a non verificarlo oh, poi magari è 34kw ma mi sembra davvero strano....con l'akrapovic poi? contatterò il conce comunque per chiarire
in ogni caso ho già verifricato che le tempistiche per riportarla a 50kw non ci stanno con l'esame (già oggi gli appuntamenti per le omoloazioni erano il 30.06 e per presentare la domanda devo avere il nulla osta della casa e il "dettaglio dei lavori"
quindi mi servirà una moto per l'esame
mi sta sul culo perchè se l'avessi passato poi avrei potuto gestirla più tranquillamente tra l'altro cazzo avevo anche beccato uno che mi ha prestato una moto praticamente uguale fanculo fanculo fanculo
34kw sono 46cv... a me pareva bella brillante. Comunque se vuoi la ducati e' a disposizione, ma e' tutt'altro che facile (almeno rispetto alla tua). Senza carena che e' piu' leggera 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Marzo 18, 2021, 19:09:50 pm |
Utente standard, V12, 47505 posts |
|
e nel caso fosse depontenziata solo a libretto come dimostro che non l'ho "sbloccata" io dato che sono passati 8 mesi dall'acquisto?
Ma, anche se fosse, chi se ne accorgerà mai ?  I poliziotti te la mettono sui rulli ? Ma quando mai  Comunque sarebbe un vizio occulto, e hai tutto il tempo di denunciarlo al venditore. Il tempo per la prescrizione scatta dal momento in cui tu te ne accorgi, cioè dopo una rullata certificata. « Ultima modifica: Marzo 18, 2021, 19:12:19 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 18, 2021, 21:21:21 pm |
|
A cazzo ma l hai presa da un conce??? Se e un conce piantagliela nella vetrina
L'akra conta poco lo montano anche sui 125 4t da 3cv
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 18, 2021, 21:35:40 pm |
|
La cosa grave resta il fatto hlche il conce ha venduto una cosa per un altra...e anche vero che se non ricordo male Homer sul Transalp aveva ruota dietro non omologata a libretto
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 18, 2021, 21:45:05 pm |
Staff, V12, 90139 posts |
|
La cosa grave resta il fatto hlche il conce ha venduto una cosa per un altra...e anche vero che se non ricordo male Homer sul Transalp aveva ruota dietro non omologata a libretto
Esatto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 18, 2021, 21:54:58 pm |
|
Ricordavo bene, ma una gomma si cambia facile (pur se non dovrebbe succedere) la potenza a libretto incide su bollo e sulle regole per guidarla (eventuali limitazioni patente)
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Marzo 19, 2021, 05:42:40 am |
Utente standard, V12, 47505 posts |
|
Ma comunque, si e' certi che la potenza non sia quella a libretto ? Chi l'ha detto ? Sono sensazioni ? Potrebbero anche essere fuorvianti.
E per intraprendere azioni contro il venditore ci vogliono prove, mica puoi andar là dicendo "mi sembra tiri di più di quanto dichiarato".
|
|
|
|
|
|