|
1189 Visitatori + 0 Utenti = 1189
|
|
MRC |
|
|
Luglio 20, 2021, 12:38:30 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
mio figlio a ottobre farà la patente per il 125 a marce e ieri lo abbiamo iscritto alla scuola guida dove la sorella lo scorso anno ha fatto la patente B E' vero che devi pagare l'obolo ma in questo modo pensano a tutto loro e sei sicuramente più agevolato anche come appuntamento per l'esame. Tanto ormai il mondo moderno funziona così...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 20, 2021, 12:40:41 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
infatti è quello che farò se giovedì va male......fanculo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2021, 12:45:32 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Che l' esame della patente faccia fare roba tra i coni che non serve ad un cazzo ne sono sicuro...lo stesso 8 della vecchia patente era inutile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2021, 12:45:57 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
mio figlio a ottobre farà la patente per il 125 a marce e ieri lo abbiamo iscritto alla scuola guida dove la sorella lo scorso anno ha fatto la patente B E' vero che devi pagare l'obolo ma in questo modo pensano a tutto loro e sei sicuramente più agevolato anche come appuntamento per l'esame. Tanto ormai il mondo moderno funziona così... Poi imparerà che dovrà pagare sempre anche le donne
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 20, 2021, 12:46:11 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
E' vero che devi pagare l'obolo ma in questo modo pensano a tutto loro e sei sicuramente più agevolato anche come appuntamento per l'esame.
Ti dirò, ne parlavo proprio ieri con un "illustre Pistoniano"... anche per mia figlia siamo passati dalla scuola guida e siamo stati completamente soddisfatti. L'hanno preparata bene per l'esame e anche per guidare "veramente" (col nostro ausilio devo dire: l'abbiamo fatta guidare tantissimo col foglio rosa). Ok abbiamo speso, ma obiettivo raggiunto in breve tempo e al primo colpo. Poi è ovvio che i candidati "da scuola guida" abbiano una maggiore probabilità di passare: conoscono i "trick" e le tipiche trappole degli esaminatori, oltre ai classici percorsi d'esame (ma questo devo averlo già scritto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 20, 2021, 12:59:31 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
gli esaminatori
la cosa più importante è che conoscono molto bene gli esaminatori
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 20, 2021, 13:03:55 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Che visto il lavoro che fanno, è anche ovvio no? Al di là delle dietrologie... (comunque, quando feci l'esame io, il mio istruttore non l'aveva mai vista l'esaminatrice, ricordo che rimase impressionato dalle belle tette, che io ero troppo agitato per apprezzare )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 20, 2021, 13:06:48 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Ho beccato ieri pomeriggio un ragazzo che faceva l'esame in centro ad Asti con la motina 125...giacca con protezioni, guanti, casco integrale, pettorina colorata con scritto A1... In coda al semaforo dietro di me con dietro l'auto della scuola guida... Guardo il navi e mi dava 38 gradi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 20, 2021, 13:47:02 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
mio figlio a ottobre farà la patente per il 125 a marce e ieri lo abbiamo iscritto alla scuola guida dove la sorella lo scorso anno ha fatto la patente B E' vero che devi pagare l'obolo ma in questo modo pensano a tutto loro e sei sicuramente più agevolato anche come appuntamento per l'esame. Tanto ormai il mondo moderno funziona così... Io invece mi sono rifiutato di sottostare al ricatto. Mio figlio l'ha fatta da privatista ed ho pagato 150 euro al posto di 1000. Bocciato ingiustamente alla pratica la prima volta (dopo 6000 km col foglio rosa ), non hanno avuto il coraggio di rompere i coglioni anche la seconda.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 20, 2021, 14:53:56 pm |
|
1000€ te li hanno chiesti per la A1 o per la B? Nel senso che 150 per la B mi sembrano troppo pochi, non c'è sempre un numero minimo di guide obbligatorie anche per i privatisti? Mentre in compenso sarebbero troppi i 1000 per la A1...
MRC parlava del 125 a marce, io mi riferivo a quella.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 20, 2021, 15:25:54 pm |
|
Allora 1000 euro sono un furto a mano armata ... E' quello che ho detto io, ma le autoscuole del circondario facevano tutte piu' o meno quel prezzo li'.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 21, 2021, 11:19:08 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Che l' esame della patente faccia fare roba tra i coni che non serve ad un cazzo ne sono sicuro...lo stesso 8 della vecchia patente era inutile
ma infatti è quello che mi fa morire cazzo....se metto giù un piede tra i birilli stretti non so guidare la moto? cazzo mi sono fatto quasi 5000km tra lago e colline e per quanto io sia un motociclista di serie B ne ho beccata di gente che andava moooolto peggio (specie BMWisti e harleysti.....giusto per restare in tema!!)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|