Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
se ti chiedo 1000 lire e me le dai è perfettamente inutile che tu mi dica di non andarmele a bere. Quando le ho in tasca ci faccio quello che mi pare (cioè bermele) Devi parlarmi male della MT09 perchè non voglio comprarla e tu dopo 2 difettucci mi dici che è una gran figata, quindi mi dai le 1000 lire dicendomi di non bermele......
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Raven, quando avrai finito di bere e drogarti con le mie mille lire, puoi guardarti questa comparativa. C'è anche l'MT09 (ultimo modello però). https://www.youtube.com/watch?v=4chSSLqPJRU
« Ultima modifica: Agosto 05, 2021, 14:48:43 pm da &re@ »
In senso ironico perché è arrivata ultima, o per davvero? Guarda in realtà sono tutte ottime, ciascuna con le proprie caratteristiche, dipende da cosa uno cerca. La BMW l'ho provata (poco purtroppo, e in città) l'anno scorso subito prima del lockdown, non sarà una moto "emozionante" ma alla fine viaggia pure lei ed è confortevole. L'unica mappa che ha senso usare è quella più sportiva perché con le altre è decisamente moscia, perfino per me che amo le erogazioni "morbide". Forse non la consiglierei a chi cerca una naked per gli spari nel misto, ma per un uso più turistico potrebbe essere un'ottima scelta (magari guardando anche la XR, che era in effetti quella per cui ero andato alla giornata di test, e ho provato subito dopo).
Raven, quando avrai finito di bere e drogarti con le mie mille lire, puoi guardarti questa comparativa. C'è anche l'MT09 (ultimo modello però). https://www.youtube.com/watch?v=4chSSLqPJRU
vista....e sono molto impressionato positivamente dalla MT09 Ma dopo 2 settimane ieri sono tornato col culo sulla mia 07 e mi sa che ne avrà ancora per un bel pezzo!!
p.s. ma che figata è la Tuono però?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.