|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
. |
|
|
Luglio 26, 2020, 12:54:46 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
(la Maseratona, nda) e' la preferita di mia moglie
Dire che si può chiudere, la scelta è già stata fatta. O no? Anyway, penso che basti questa foto per decidere..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2020, 18:00:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Intanto son co tengo che tu stia meglio, immagino non sia stato semplice il periodo spero che tutto sia risolto Per la scelta onestamente non amo nessuno dei due, ma un range in America? Che modelli ci sono?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 26, 2020, 18:37:31 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Dire che si può chiudere, la scelta è già stata fatta. O no?
Anyway, penso che basti questa foto per decidere..
Ragionando col cuore, la Levante e' la scelta preferita anche per me se non altro per "cambiare aria".... Anche questo e' un gran bel vedere.... « Ultima modifica: Luglio 27, 2020, 04:39:36 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 26, 2020, 20:27:37 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io voto, come immaginate, GC ....perché è un ignoranza che non tornerà mai più! Levante va benissimo....ma è un supersuv come GLE 63 AMG, Audi Q7-8 , BMW X5 , Jaguar ...etc etc...poi c'è quello fatto più o meno bene..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 27, 2020, 08:39:04 am |
|
e una Mercedes G klasse magari amg?
Va bene la forma a scatola ma e' davvero troppo, troppo "dura e pura"...e cara..... Se voglio il super SUV squadrato, come value for the money e contenuti il Trackhawk e' imbattibile con uno dei migliori e raffinati driveline sulla piazza insieme all'Urus ed alle MB AMG. Tra i SUV dalla linea "sportiva" devo spezzare una lancia a favore dell'Urus...lo so mi sputerei in faccia per dire una cosa del genere ma devo ammettere che ha un suo fascino. All'inizio lo avevo bollato come inguardabile poi invece vedendolo e rivedendolo per strada ho cambiato idea....abbastanza originale e "strano", lo metto al secondo posto come gradimento estetico dopo il Levante....vabbe' che il problema non si pone perche' comunque non me lo posso permettere quindi... Bocciatura senza appello invece per i soliti Cayenne, l'orrido X6 ed i pestiferi Mercedes SUV Coupe', questi ultimi sia dentro che fuori. Tra i "piccoli", il mio preferito e' lo Stelvio Quadrifoglio (che pero' provenendo dal GC mi ha dato la sensazione di essere "fragilino"), il Macan devo dire che mi garba molto di piu' del Cayenne. « Ultima modifica: Agosto 21, 2020, 10:22:07 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 27, 2020, 09:29:14 am |
|
qui il classe G è quasi un affare, ha una tenuta del prezzo molto alta.
Su quello hai ragione, il G si svaluta pochissimo perche' praticamente non cambia mai, stilisticamente e' sempre quello. E' il vantaggio dei SUV squadrati, invecchiano poco (il G e' l'estremizzazione del concetto), altro esempio, i Range Rover....prendi il Range originale, aggiorna fanaleria e dettagli vari (paraurti, giunzione vetrature, etc...), metti cerchi e ruote piu' grandi e sarebbe attualissimo. « Ultima modifica: Luglio 27, 2020, 09:47:50 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 27, 2020, 09:55:32 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Una bella Urus giallo oro come quella di Philip Plein che si vede spesso girare per Lugano sarebbe fantastica!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2020, 10:15:28 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Una bella Urus giallo oro come quella di Philip Plein che si vede spesso girare per Lugano sarebbe fantastica!
Mamma mia quanto è brutta quella macchina... Ho visto invece un rsq8 e a parte gli orribili cerchi dorati é proprio un gran mezzo... Peraltro dissimula alla grande le dimensioni immense. Ottima scelta il levante trofeo però l'ignoranza della gc track hawk me la farebbe preferire sempre e comunque! Ho visto sabato il primo defender 110 nuovo modello... Che figata, però é veramente enorme
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 27, 2020, 10:31:12 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Mamma mia quanto è brutta quella macchina... Ho visto invece un rsq8 e a parte gli orribili cerchi dorati é proprio un gran mezzo... Peraltro dissimula alla grande le dimensioni immense. Ottima scelta il levante trofeo però l'ignoranza della gc track hawk me la farebbe preferire sempre e comunque!
Ho visto sabato il primo defender 110 nuovo modello... Che figata, però é veramente enorme
deluso dal defender, è un suv fiketto a questo punto attenderò un ineos granadier..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 27, 2020, 10:44:02 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Perche' ti sembra un'interno da auto di 10 anni fa?? Solo perche' non ha uno schermo da 30 pollici con i videogiochi?? Tra l'altro la Maserati usa l'UConnect paro paro, schermo compreso, del Grand Cherokee, devioluci, pulsanteria varia, etc... La GC ha pure la funzione parcheggio automatico che la Levante non ha. Divertente poi il fatto che una GC sarebbe una "Fiat" mentre Maserati no.....Critichiamo almeno con un minimo di logica....
Poi spiegami quella sul "mercato sballato" degli USA.....perche' sarebbe "sballato" secondo te??
In Europa ti risulta siano gettonati i V8 benzina 6 litri? Il mercato USA è unico oserei dire del resto le case americane non hanno mai nemmeno affrontato il downsizing che invece tutti i costruttori europei hanno messo in pratica ormai da anni. Che la Maserati dentro non sia avveneristica e particolarmente bella lo riconosco ma vogliamo mettere il tridente con la Jeep? Per il resto qua ognuno esprime il suo parere ed io la GC non la vorrei nemmeno regalata, poi se uno vuol sentirsi dire che la sua scelta è la migliore è inutile aprire discussioni chiedendo consigli o no? « Ultima modifica: Luglio 27, 2020, 10:55:03 am da ChS »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|