|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 12, 2020, 18:51:04 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Complimenti per il resoconto ... mi pareva di vedere certe puntate di Turbo, la trasmissione di M6, dove dei quasi Coast to Coast li fanno regolarmente ... e le chicche che trovano, soprattutto grazie alla presenza, e conoscenze, di Philippe Enggasser, fondatore di Greatescape ( www.greatescape.fr). Bello bello, bravo Domenico
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 17, 2020, 10:35:38 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Gli ultimi 2 giorni avrei potuto fare velocemente lo Yellowstone (fermata veloce a Old Faithful) invece che tagliare per l'Idaho e l'Oregon ma mia moglie era troppo cotta e voleva ritornare a casa.
No bhe, fare Yellowstone di corsa non è il caso: io ci sono stato dentro un giorno e mezzo nel 2017 (prenotando due notti in albergo a West Yellowstone 4 mesi prima, ed era uno degli ultimi posti vacanti..) e ho fatto tutto di corsa. Quel parco è grande quasi mezza Lombardia!! La chicca non è l'Old Faithful, che col senno di poi non è nulla di che, ma il Grand Prismatic Spring
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 17, 2020, 16:53:51 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
No bhe, fare Yellowstone di corsa non è il caso: io ci sono stato dentro un giorno e mezzo nel 2017 (prenotando due notti in albergo a West Yellowstone 4 mesi prima, ed era uno degli ultimi posti vacanti..) e ho fatto tutto di corsa. Quel parco è grande quasi mezza Lombardia!! La chicca non è l'Old Faithful, che col senno di poi non è nulla di che, ma il Grand Prismatic Spring Lo Yellowstone e' relativamente "vicino" per me, l'ho gia' visitato piu' di una volta (e mi sono pure beccato una multa per eccesso di velocita' dai Park Rangers ) ed e' tutto una chicca..... « Ultima modifica: Agosto 17, 2020, 17:01:52 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|