|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 10, 2020, 16:32:38 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Agosto 10, 2020, 18:09:42 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 10, 2020, 18:29:34 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io me la terrei per 2 motivi
1- due macchine ti serviranno comunque, questa ce l’hai già 2- dovrai dire tra qualche anno a tua figlia che papà aveva una macchina fighissima su cui non potrai mai portarla.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
|
Agosto 10, 2020, 19:29:26 pm |
|
Io me la terrei per 2 motivi
1- due macchine ti serviranno comunque, questa ce l’hai già 2- dovrai dire tra qualche anno a tua figlia che papà aveva una macchina fighissima su cui non potrai mai portarla.
al momento, oltre alla Jaguar, ho la MB C, una Giulietta, una Peugeot, una Citroen, e tra pochi giorni ci sarà un'ennesima new entry... come vedi le auto non mi mancano..... riguardo a mia figlia, se riprenderà dalla madre, sarà attratta solo dai vestiti
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 10, 2020, 19:33:31 pm |
|
Le figlie hanno il complesso di Elettra, è più facile che imitino le passioni del padre.
A meno che il mantenimento non ti impedisca di mettere insieme il pranzo con la cena non me ne libererei pur avendo auto più tradizionali ma più noiose (anzi, a maggior ragione non dovendo prenderne).
Rinunciare completamente a ciò che piace in maniera netta non fa bene ne a se stessi ne ai propri figli.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 10, 2020, 19:49:14 pm |
|
Non credo che se mettessi in vendita la 205 sarebbe indifferente. Per Panda e Altea, son tutti indifferenti « Ultima modifica: Agosto 10, 2020, 20:00:26 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 11, 2020, 06:59:35 am |
|
Le figlie hanno il complesso di Elettra, è più facile che imitino le passioni del padre.
A meno che il mantenimento non ti impedisca di mettere insieme il pranzo con la cena non me ne libererei pur avendo auto più tradizionali ma più noiose (anzi, a maggior ragione non dovendo prenderne).
Rinunciare completamente a ciò che piace in maniera netta non fa bene ne a se stessi ne ai propri figli.
come ti ho gia' detto, tenerla ferma in garage, pagare inutilmente bollo e assicurazione, per farci 2/3000 km all'anno, non e' il motivo per cui l'ho comprata... spero di riuscirla a vendere presto, e poi, se tra 3/4 anni, con la bimba piu' grande, mi rendero' conto di avere il tempo di usarla, potro' sempe ricomprarne un'altra di auto sportiva...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 11, 2020, 12:20:27 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
come ti ho gia' detto, tenerla ferma in garage, pagare inutilmente bollo e assicurazione, per farci 2/3000 km all'anno, non e' il motivo per cui l'ho comprata... spero di riuscirla a vendere presto, e poi, se tra 3/4 anni, con la bimba piu' grande, mi rendero' conto di avere il tempo di usarla, potro' sempe ricomprarne un'altra di auto sportiva...
Bisogna vedere se riuscirai a ricomprarne una simile. Stando alle dichiarazioni delle varie associazioni, gli imprenditori chiuderanno quasi tutti e per non morire di fame saranno costretti a girare con una vecchia Panda gridando "Donne, è arrivato l'arrotino".
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 11, 2020, 15:55:36 pm |
|
Bisogna vedere se riuscirai a ricomprarne una simile.
ma infatti non ne ricomprerò una simile
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 11, 2020, 22:19:57 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
quotone
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|