|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 07, 2020, 15:13:55 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Che cavalchino l’onda del mercato non lo scopriamo oggi
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 07, 2020, 16:29:31 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
ma l'estetica e gli interni son soggettivi. la peugeot dentro io la trovo proprio opprimente come posizione di guida (ma la 208 sarà uguale). con 130cv ed un assetto più sportivo verrà anche fuori una vettura completa. comunque resta di base una segmento B gonfiata di qualche cm, se allo stesso prezzo finale si compra una C mi viene da pensare che il margine del costruttore sia maggiore sulla vettura piccola. la cactus che provai aveva 110cv e automatico, estetica a parte lo sterzo mi è sembrato un pò vecchio stile, assetto approssimativo. guidai successivamente una megane, sembrava più piantata a terra e precisa. sarà questione pure di rapporto tra il passo e il baricentro, o magari gli organi di sterzo utilizzati son diversi.
i costruttori ora fanno affari d'oro su questi "mini-suv" sembra facciano apposta a rendere le utilitarie sempre meno interessanti. la fiesta e la clio son veramente brutte e hanno lo stesso listino della puma, ovvio che son li per puntare a vendere i modelli base come km0. neppure puoi contare sulla compattezza visto che son delle balene. kia ha la rio e la stonic che hanno dimensioni praticamente identiche, ti vende la rio da 80cv a 13k. ovvio che se puoi permetterti di spendere qualcosa di più vai a prendere la stonic da 120cv.
una eccezione è la skoda fabia che è posizionata bene di prezzo e con qualche cavallo. in effetti mi pare di vederne diverse.
Del resto sono le uniche macchine che la gente compra e ti dirò che con la produzione sono ben lontani dal soddisfare le richieste, su ordinazione i tempi di attesa vanno a 6 mesi almeno. Comunque la Cactus con la nuova 2008 non c'entra gran che per non dire nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 24, 2020, 11:34:33 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
la T-Cross è inguardabile
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2020, 12:07:10 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Concordo è bruttarella, ma è abbastanza squadrata e non troppo grande, alla fine dovrebbe essere piuttosto pratica. Tanto quegli affari sono tutti brutti, almeno che siano pratici.
A me piace la Renegade perchè sembra un vero fuoristrada... ho visto qualche 2008 nuovo modello e sembra molto carina, una copia in piccolo della 3008. La Puma anche mi piace molto... non son d'accordo siano cosi brutti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 24, 2020, 12:16:33 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
A me piace la Renegade perchè sembra un vero fuoristrada...
Ecco concordo, è una delle poche che non sembra una macchina normale ingrassata e alzata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 24, 2020, 12:33:13 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 24, 2020, 13:22:08 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
La T-Roc è nel segmento C (base Golf). A meno che non intendessi la T-Cross (Polo)
La T-Roc è più corta della 2008 e costa uguale se non meno, io le mettrei nello stesso segmento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2020, 13:24:50 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
La T-Roc è nel segmento C (base Golf). A meno che non intendessi la T-Cross (Polo)
No T-Roc è segmento B-SUV, T-Cross è ancora più piccolo (segmento A-SUV che in pratica ha solo la triade VAG). La SUV C di VW è la Tiguan
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 24, 2020, 14:16:30 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
Ecco concordo, è una delle poche che non sembra una macchina normale ingrassata e alzata.
la renegay io sono curioso del coso della sangyong. quello grosso sembra interessante, ha il telaio e ci sono un pò di cose aftermarket.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|