|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2020, 09:49:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se continuano così capace che la rivende a un valore maggiore di quando l'ha comprata nuova.
Secondo me è altamente probabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2020, 09:52:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bentornato Claudio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2020, 10:04:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che piacere risentirti; adesso cerca di non sparire di nuovo; piuttosto vieni a trovarmi (sono appena fuori cuneo) che andiamo a farci un pranzetto insieme e ti porto sulla Z4;)
Certo che i nostri membri più "anziani" son quelli che han le macchine più giovanili...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2020, 10:05:20 am |
|
Secondo me è altamente probabile.
la sua con quel chilometraggio poi... originale è praticamente introvabile...potrebbe chiedere quello che vuole
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2020, 10:16:05 am |
|
Certo che i nostri membri più "anziani" son quelli che han le macchine più giovanili...
Si e no... nel senso... sono macchine che piacciono a tutte le età, ma spesso uno più giovane non se le può ancora permettere, poi arrivi a un'età un cui hai altre priorità quindi sei costretto a comprare altro. Queste le compri quando hai la possibilità economica e non hai altri vincoli. Se sei giovane, puoi farlo solo se qualche genitore sgancia la grana, viceversa è più probabile potersele comprare "più avanti". Quando sento "si è comprato la sportiva per la crisi della terza età"... per me è una gran cagata... se l'è comprata perché magari la desiderava da 30 anni ma prima semplicemente non poteva...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 18, 2020, 10:24:40 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
anziché "anziani" dì pure "vecchi", che è solo la triste verità (almeno per me)
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Settembre 18, 2020, 10:25:38 am |
|
Si e no... nel senso... sono macchine che piacciono a tutte le età, ma spesso uno più giovane non se le può ancora permettere, poi arrivi a un'età un cui hai altre priorità quindi sei costretto a comprare altro.
Queste le compri quando hai la possibilità economica e non hai altri vincoli. Se sei giovane, puoi farlo solo se qualche genitore sgancia la grana, viceversa è più probabile potersele comprare "più avanti".
Quando sento "si è comprato la sportiva per la crisi della terza età"... per me è una gran cagata... se l'è comprata perché magari la desiderava da 30 anni ma prima semplicemente non poteva...
penso anch'io che sia così nella maggior parte dei casi...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 18, 2020, 10:27:31 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Queste le compri quando hai la possibilità economica e non hai altri vincoli.
il mio più grosso vincolo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2020, 10:43:08 am |
|
Eh beh, siamo messi tutti così... io non ho più i seggiolini ma devo comunque portare in giro 4 persone + bagagli... sono soddisfatto dell'Altea ma non posso certo dire che sia la macchina dei miei sogni... Infatti cercherò di portarla avanti il più possibile, perché per la prossima vorrei comprare qualcosa che mi piace, non solo che mi serve. « Ultima modifica: Settembre 18, 2020, 10:44:48 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 18, 2020, 11:47:22 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Vedo che serve un aiutino. E' l'ultima versione della MK1, con vetro posteriore, ma è grigio metallizzato scuro. Non la cambierei con la MK2, la mia ha ancora la farfalla comandata meccanicamente, la mK2 per passare all'EURO 4 ha la farfalla motorizzata. I cambiamenti estetici a mio avviso la involgariscono e le ruote da 17" scontano il fatto che non abbiano aumentato il diametro dei dischi freno anteriori, che sembrano un po' piccoli. La mia ha 48.000 km e non mi ha mai dato problemi, ma io ci vado a passeggio.
bentornato socio!!! bah certamente la richiesta non è il prezzo finale. però io ricordo che già parecchio tempo fa son andato a vedere le s2000 perchè erano diventate accessibili. io ne vidi qualcuna sui 12-14 e non mi ispiravano affatto fiducia, comunque mi pare la richiesta ci sia. è quanto pagai la mia 10 anni fa aveva 9 anni e 110k km Oggi a quella cifra non le trovi nemmeno incidentate. Se continuano così capace che la rivende a un valore maggiore di quando l'ha comprata nuova.
credo che oggi come oggi la sua non valga meno 35k sul mercato io se mettessi fuori la mia la metterei al doppio di quello che la pagai 10 anni fa (il motore ha pure 10k in meno!!) per vedere quello che succede
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
lou |
|
Settembre 18, 2020, 12:12:21 pm |
|
ma se questa S 2000 è una macchina così ricercata, ed ha ancora una linea attuale dopo oltre 20 anni dalla nascita, perché mai hanno smesso di produrla da oltre 10 anni? Molte case tengono a listino dei modelli che magari vendono pochissimo e questa invece l'hanno tolta....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 18, 2020, 12:27:21 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
io se mettessi fuori la mia la metterei al doppio di quello che la pagai 10 anni fa (il motore ha pure 10k in meno!!) per vedere quello che succede
Che è esattamente quello che ho fatto io con la Jeep. E in pochi giorni se n'è andata, alla faccia del "tanto per provare".. Bisogna stare attenti con queste "prove"...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2020, 12:45:32 pm |
|
il mio più grosso vincolo il mio più grosso vincolo
|
|
|
|
|
|