|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 20, 2020, 12:20:56 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
alettone e pomello inguardabili E non è finita : motore rosso racing.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 20, 2020, 13:17:26 pm |
|
a Mauri'... tutto bene... molto carina !!!
MA TOGLI QUEL CAZZO DI ALETTONE!!!
Ma perché ? Il pomello a teschio si, anche perché è scomodo, ma l'alettone è un Lester aftermarket. Sarà anche costato parecchio, e in futuro potrebbe dare valore aggiunto alla storicità della macchina, come le minigonne della stessa marca che avevo sul biturbo.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 20, 2020, 13:24:56 pm |
|
Ecco, 273 euro, e non si trovano più. Fra un po' di anni quella macchina varrà milioni !
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 20, 2020, 13:30:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ti hanno veramente valutato di più la macchina per le minigonne Lester? Io le avrei sradicate, non capisco perché dovrebbero dare valore storico. Magari se fosse un optional originale... Comunque, se ti piace l’alettone, fai bene a tenerlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 20, 2020, 13:46:31 pm |
|
Sono accessori aftermarket dell'epoca, tutto fa brodo con le macchine storiche, come le trombe pneumatiche bitonali, le tendine posteriori, i deflettori antiturbolenza per le porte anteriori, l'antenna elettrica retrattile, ecc.
Mal che vada l'acquirente li può togliere e rivendere.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 20, 2020, 13:55:18 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Minchia Lester....è sempre stato più efficace della mannite
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 29, 2020, 15:58:05 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2020, 16:04:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
praticamente e' una zoccola
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Giugno 04, 2021, 19:15:19 pm |
|
Dopo un po' che la uso devo fare i miei complimenti a chi ha realizzato il software che gestisce il rilascio della frizione. Avevo molti dubbi sulla gestione della frizione su questo robotizzato, invece devo dire che si comporta in maniera eccellente in tutte le condizioni, marcia, manovra lentissima, coda, partenza in salita, rilasciandola esattamente come farei io col piede. Mai un'esitazione, uno scossone, una sfrizionata inutile, sempre precisissima. Voto 10. « Ultima modifica: Giugno 04, 2021, 19:17:14 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 29, 2021, 12:25:18 pm |
|
Primo controllo consumi che faccio da pieno a pieno. 140 km di tragitti corti (tratte di max 25 km, spesso 2,5 km per andare in paese) a far spese e poco altro. 7,5 litri consumati, quindi circa 18,7 km/l. Sarei curioso di vedere in autostrada, usando la sesta superlunga che qui non metto mai. « Ultima modifica: Luglio 29, 2021, 18:01:42 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 29, 2021, 15:10:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Dopo un po' che la uso devo fare i miei complimenti a chi ha realizzato il software che gestisce il rilascio della frizione.
Avevo molti dubbi sulla gestione della frizione su questo robotizzato, invece devo dire che si comporta in maniera eccellente in tutte le condizioni, marcia, manovra lentissima, coda, partenza in salita, rilasciandola esattamente come farei io col piede. Mai un'esitazione, uno scossone, una sfrizionata inutile, sempre precisissima. Voto 10.
Ti riferisci al cambio della Smart? Chiedo....giusto per confermare.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
|
Luglio 29, 2021, 15:36:45 pm |
|
Ti riferisci al cambio della Smart? Chiedo....giusto per confermare.
Si, però devo correggere, perché un caso di comportamento non buono l'ho notato pochi giorni fa. Rare volte succede che passando troppo velocemente da retromarcia a prima, o viceversa, tu acceleri, il motore va su di giri ma la marcia non è ancora innestata e poi si innesta di brutto con un bello scossone (o sgommata se sei su sterrato). Niente di drammatico, ma non farà certo bene alla trasmissione. Meglio aspettare un attimo prima di accelerare.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 29, 2021, 17:06:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Si
Se non erro, sulla vettura da te comprata, dovrebbe avere un cabmio automatizzato a frizione singola. L'ho provato proprio su una Smart, e per essere un frizione singola, tutto sommato non é male. Ma i doppia frizione (specie DSG), sono veramente su tutto un'altro pianeta, se ti soddisfa il cambio che hai sulla Roadster, penso avrei impressioni ancora piú positive su un doppia frizione.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|