Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Rotta coppa vw beetle. Strada asfaltata, tratto sterrato per laviri, strada asfaltata. Ero intorno ai cento, nella risalita da sterrato ad asfalto ho lasciato giù uno spigolo della coppa.
Solo quello il danno ? Le sospensioni devono aver preso una bella botta !
Mi pare avesse cerchi da 15 (prima versione del newbeetle), quindi spalla decente, nessun danno. Poi se urti il sottoscocca evidentemente hai le sospensioni più compresse che estese, ed il colpo le manda in estensione. Naturalmente per quanto riguarda la componente verticale, quella orizzontale l'ho presa tutta, evidentemente senza danni (cerchi e gomme comunque ok)
Certo.... guardo nello specchio, fumatona... mancano 2 km al meccanico... quasi tutti in discesa... fatte un po' di acrobazie e , incluso uno stop bruciato alla grande (con buona visibilità), e sono arrivato. Lasciata lì, saldata, usata senza problemi ancora qualche migliaio di km prima di cambiarla con x1.