|
1176 Visitatori + 0 Utenti = 1176
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 01, 2020, 09:12:24 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
A sto punto io prenderei un gmc modello a-team, però devi farci tanto di strisce rosse su carrozzeria nera!
Quello che hai postato francamente non mi fa impazzire, ha l'espansione sul tetto che mi pare mal raccordata con la carrozzeria (fa quel bozzo sul davanti) e poi la cucina non ci passi proprio. Forse potevano rinunciare a una porta a favore di una migliore usabilità della cucina... non so.
Continua a cercare! Certo è che forse ti converrebbe trovarlo a gpl.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 01, 2020, 09:37:21 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Eh, ma non riuscite proprio a staccarvi dal discorso consumi... Portarlo a casa saranno 350 km, 70 litri, 95 euro. Sarebbe questo il problema ? Coi soldi della svalutazione annuale di un'auto normale ci faccio tante di quelle gite a 5 km/l fino a stufarmi. Inoltre paga un casso di assicurazione (circa 250 euro) e bollo (50 euro). Ma chissenefrega del consumo ! Se voglio consumare poco uso la Smart o l'Agila. In gita voglio comodità e V8 automatico. Tutto sta a trovarne uno messo bene e a prezzo decente. alcuni dubbi, i ricambi li trovi solo negli usa, e sono rogne coi dazi etc etc e fermi auto prolungati. e con un mezzo di 20 anni è normale avere rogne. mettiamo che tra 2 anni vai in pensione?? tu ti faresti un giro di 2000 km (tipo giro in baviera-stoccarda ad esempio) , dove solo di benza ti partirebbe un 400 euro?? ricomprati un camper o un furogne camperizzato nostrano a questo punto , usato e lo sistemi tu. o veramente lo trovi da un disperato che te lo vende a che ne sò 10 banane!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Ottobre 01, 2020, 11:00:09 am |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2020, 12:02:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Meraviglioso... solo la scaletta e' da pezzenti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nick85 |
|
Ottobre 01, 2020, 14:24:42 pm |
|
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 01, 2020, 14:28:40 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
concordo questo è un mio sogno un vm90 2/3a serie si trovano già ristruttarti e con impianto elettrico civile sui 12 vabbè che ormai il Mauring non è più il solito,i motori del daily euro -4 li trova commerciali ... solo 8 cilindri yankee lo accendono... « Ultima modifica: Ottobre 01, 2020, 14:31:19 pm da DoguiPlus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Ottobre 01, 2020, 14:48:18 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 01, 2020, 14:48:29 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
alcuni dubbi, i ricambi li trovi solo negli usa, e sono rogne coi dazi etc etc e fermi auto prolungati. e con un mezzo di 20 anni è normale avere rogne.
Ma va là, ho già parlato con esperti del ramo. Si fa difficoltà a reperire solo parti particolari di carrozzeria, tipo finestre strane, paraurti speciali, insomma roba artigianale installata dagli allestitori. mettiamo che tra 2 anni vai in pensione?? tu ti faresti un giro di 2000 km (tipo giro in baviera-stoccarda ad esempio) , dove solo di benza ti partirebbe un 400 euro??
Ma, perché, un viaggio normale utilizzando alberghi e ristoranti è tanto piu' economico ? E poi, cosa credi, che i camper classici vadano ad aria ? Ben che ti vada fai 9-10 Km/l con un cesso gasolaro. La differenza, su 2000 km, saranno 150 euro. Ma chemmifrega ? Viaggio come un siùr su un bel V8 automatico che non si svaluta.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 01, 2020, 15:25:24 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
mauri se vai in una bettola , spendi esattamente come in una piazzola di sosta di un camping!!
senza menate
Si, magari in 3 persone... ma non dire scempiaggini su argomenti a te totalmente ignoti. Sulle piazzole a pagamento (molte sono gratis) paghi 10-15 euro a notte (camper + persone), e comunque, ad esempio, io in montagna, e specialmente sui passi dolomitici, ho sempre pernottato aggratiss. E con un van camperizzato pernotti gratis anche in centro città, perché non dai nell'occhio come con un mansardato.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 01, 2020, 15:37:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
mauri se vai in una bettola , spendi esattamente come in una piazzola di sosta di un camping!!
senza menate
la scelta di un camper esula dal punto di vista prettamente economico, è una scelta di un certo tipo di vacanza diversa dalla "bettola", e poi io personalmente a dormire in una "bettola" non ci andrei... e poi, visto che citi giustamente la pensione, magari uno in pensione il camper lo usa 2/3 mesi all'anno, e ancora, il mezzo che cerca Mauring è una specie di piccolo furgone che può usare anche in sostituzione della macchina...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|