|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 16, 2020, 17:25:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
avvistato oggi in Svizzera.....avevo sentito qualcosa un po' di tempo fa, ma non avevo idea che fosse uscita. Sono rimasto un po' basito ricordando i tempi in cui nemmeno l'introduzione di un nuovo allestimento su qualunque modello in listino mi sfuggiva.... Alla fine saranno loro le cabrio del futuro?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 16, 2020, 18:07:12 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
avvistato oggi in Svizzera.....avevo sentito qualcosa un po' di tempo fa, ma non avevo idea che fosse uscita. Sono rimasto un po' basito ricordando i tempi in cui nemmeno l'introduzione di un nuovo allestimento su qualunque modello in listino mi sfuggiva.... Alla fine saranno loro le cabrio del futuro?
Secondo me è un fake
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 16, 2020, 18:38:44 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Sono anni che dico che il suv cabriolet è la quadratura del cerchio. Finalmente mi stanno ascoltando.
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 16, 2020, 19:29:08 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
Sono anni che dico che il suv cabriolet è la quadratura del cerchio. Finalmente mi stanno ascoltando. Biagini Passo LX era avanti con i tempi. Nissan Murano cabriolet non aveva un marchio figo. Range Rover Evoque cabriolet è già la quadratura del cerchio...
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 16, 2020, 23:31:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, la Willys e le Land Rover Series erano già cabrio ...
Vista in concessionaria mesi fa, la T-Roc cabrio ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 17, 2020, 12:20:05 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
In Svizzera se ne vedono parecchie, confermo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|