|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 10, 2020, 16:00:06 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
bravo, ma la caddy non è molto più piccola? presumo la vecchia versione ?
rispetto al passo lungo sì, è più piccola la versione attuale (che non è più ordinabile, quindi è possibile prenderla solo se è a stock presso la concessionaria), visto che la nuova arriverà in concessionaria non prima di gennaio/febbraio.. anche per questo motivo mi sono sati tolti 10.000 €.. peccato che la Alltrack è una versione troppo accessoriata, e per questo il prezzo finale comunque è altino
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 13, 2020, 16:03:28 pm |
|
col senno di poi ho cannato l'acuisto della Volvo V60 Visto che adesso mi ritrovo la Caddy, potevo optare per la VW Id3, visti i pochi km annui... e, in caso di viaggio lungo, potevo usare la Caddy (o la Citroen C4)....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 13, 2020, 18:00:57 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Aggiungi anche la Jaguar, venduta dopo poco, praticamente non ne hai azzeccata una negli ultimi anni ! Vedi cosa vuol dire innamorarsi e sposarsi ? « Ultima modifica: Dicembre 13, 2020, 18:03:29 pm da mauring »
|
|
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 14, 2020, 12:27:15 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 17, 2020, 05:44:20 am |
|
Hola gente! Ho preso un Jumper 2.2 camperizzato. Al di la del costo da monolocale, mi piace un sacco! Lo uso anche come auto!
Oohh, queste sono scelte intelligenti !! Costo da monolocale, ma almeno è giustificato, visto quello che ha dentro come arredamento e come impianti. Ci sono macchine che costano uguale e non hanno un cazzo oltre ai soliti quattro sedili e uno spazio angusto.
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Dicembre 17, 2020, 10:10:37 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Oohh, queste sono scelte intelligenti !! Costo da monolocale, ma almeno è giustificato, visto quello che ha dentro come arredamento e come impianti.
Ci sono macchine che costano uguale e non hanno un cazzo oltre ai soliti quattro sedili e uno spazio angusto.
Vero! Secondo me valgon davvero TUTTI i soldi che costano. Oltretutto tengono anche bene nel tempo, complici i tempi di consegna eterni (il mio l'ho aspettato poco meno di 12mesi!). Sul lavoro, al di la del periodo di merda per le trasferte, è una manna! Ho un ufficio/un appartamento con bagno/doccia e cucina sempre al seguito. Se devo caricar roba, ci sta il mondo. Con i bimbi è stupendo. Lo trovo stracomodo anche quando li porto ai vari corsi: al posto di starli ad aspettar come un sorcio, lavoro esattamente come fossi in ufficio. Veramente TOP.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 17, 2020, 11:48:43 am |
|
Infatti sono ricercatissimi. Usati non li trovi manco a piangere, e i pochi che ci sono hanno prezzi assurdi. Si guidano come una macchina (penso che anche il tuo sarà sui 5,5 metri) ma hanno immense possibilità a confronto. Con lo smartworking, poi, sono eccezionali, perché ovunque vai puoi lavorare, quindi non ti occorrono manco le ferie per portar in giro la famiglia. Metti foto, quando puoi !
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Dicembre 17, 2020, 12:24:19 pm |
|
Il mio è 5.99m (passo lungo, telaio MAXI, ossia il 42q.li declassato pro pat.B). « Ultima modifica: Dicembre 17, 2020, 12:26:25 pm da RockDj »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 17, 2020, 12:45:46 pm |
|
Ah, passo lungo, quindi molto spazio e bagno grande, ottimo. Credevo avesse il letto basculante anteriore, non il soffietto. Il soffietto è bello ma praticamente inutilizzabile nelle stagioni fredde o in alta montagna. Comunque ci sono sempre i letti interni. Hai provato a pesarlo su una pesa pubblica in assetto da vacanza ? Ci sta dentro ai 35 q.li ? Perché quello è un problema grosso dei camper normali, che invece di solito i furgonati non hanno.
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Dicembre 17, 2020, 13:09:20 pm |
|
Si, oltre il matrimoniale trasversale in coda ed al solito +1 in dinette, hquesto ha il sollevabile (riscaldato da un tubo Webasto): l'ho usato fino a 0° esterni, e si sta bene. Certo sotto bufera non è da aprire, basta usarlo sfruttandone i pregi e non i difetti . Non l'ho pesato, ma considerando che non porto dietro chissà vosa, nei 35q.li dovrebbe starci sereno in ogni situazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 17, 2020, 14:33:51 pm |
|
Si, oltre il matrimoniale trasversale in coda ed al solito +1 in dinette, hquesto ha il sollevabile (riscaldato da un tubo Webasto): l'ho usato fino a 0° esterni, e si sta bene. Certo sotto bufera non è da aprire, basta usarlo sfruttandone i pregi e non i difetti . Non l'ho pesato, ma considerando che non porto dietro chissà vosa, nei 35q.li dovrebbe starci sereno in ogni situazione Beh, quindi 3 letti senza il soffietto ci sono sempre, ottimo. Il 2.2 quanti cv ha ? 120, 140 ? Spinge bene anche in salita ? Consumi ? C'è un mio amico che mi chiedeva lumi perché voleva prendere un coso del genere ma aveva mille dubbi.
|
|
|
|
|
|