|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2020, 16:56:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io settimana scorsa ho firmato per una Toyota Proace City... a me serviva con i posti a sedere, ma credo che anche sul "furgonato" abbiano degli ottimi prezzi alla fine è una Peugeot con carrozzeria Toyota, ma l'ho pagata molto meno rispetto all'originale Ma l'accordo FIAT PSA per famiglia ducato e scudo c'è ancora? un nostro fornitore ha ritirato i talento nuovi con passo lungo e tetto rialzato, mai vista una roba cosi grossa... a me sembra più grosso del ducato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2020, 16:59:09 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
sono indeciso tra doblo e opel combo. pro doblo , altezza vano di carico combo : estetica e novità, una premium quasi difficile rispondere, andrebbe palpato il rivestimento del piano di carico che esprimere un giudizio finale
|
|
|
|
|
|
Ma l'accordo FIAT PSA per famiglia ducato e scudo c'è ancora? un nostro fornitore ha ritirato i talento nuovi con passo lungo e tetto rialzato, mai vista una roba cosi grossa... a me sembra più grosso del ducato...
Credo che sia rimasto solo per la famiglia Ducato/Boxer/Jumper, invece per Scudo/Expert/Jumpy no...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 16, 2020, 20:50:21 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Ma l'accordo FIAT PSA per famiglia ducato e scudo c'è ancora? un nostro fornitore ha ritirato i talento nuovi con passo lungo e tetto rialzato, mai vista una roba cosi grossa... a me sembra più grosso del ducato...
il talento è renault ed è uscito di produzione con accordo fiat / psa Alla fine mi sà che il jumpy potrebbe vicnere, è più alto e ci stà comodo il trattorino rasaerba Tappo il proace city è il berlingo, per curiosità quanto ci hai dato? ha me interessa 3 posti non 5 però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2020, 10:31:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
No
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 17, 2020, 11:10:51 am |
|
No
la risposta corretta informandomi è NI per il cds nessun problema. a livello fiscale dipende.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sportcoupè |
|
|
Novembre 17, 2020, 12:15:12 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 90 posts |
|
la risposta corretta informandomi è NI per il cds nessun problema. a livello fiscale dipende. Puoi usarlo quando vuoi, anche il giorno di Natale. Diverso il discorso dei passeggeri, che dovrebbero essere solo persone atte al carico e scarico della merce. Con un furgone da lavoro a 2/3 posti, non troverai mai nessuno che ti possa rompere le balle. Se poi mi parli di un Suv omologato autocarro, con bambini a bordo, sci slittino e quanto altro il discorso cambia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 17, 2020, 12:59:29 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Tappo il proace city è il berlingo, per curiosità quanto ci hai dato? ha me interessa 3 posti non 5 però.
allora: passo lungo, 130 CV, cambio 6 marce (e non ricordo quali altri accessori)...alla fine mi è venuto 18.500 € e la Ranch, che dovevo dare indietro per la rottamazione, è rimasta a me e l'ho venduta per 500 €...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 17, 2020, 13:55:06 pm |
|
allora: passo lungo, 130 CV, cambio 6 marce (e non ricordo quali altri accessori)...alla fine mi è venuto 18.500 € e la Ranch, che dovevo dare indietro per la rottamazione, è rimasta a me e l'ho venduta per 500 €...
se iva compresa bel prezzo un berlingo cargo xl gira sui 14+iva il 100cv..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 17, 2020, 15:55:43 pm |
|
Puoi usarlo quando vuoi, anche il giorno di Natale. Diverso il discorso dei passeggeri, che dovrebbero essere solo persone atte al carico e scarico della merce. Con un furgone da lavoro a 2/3 posti, non troverai mai nessuno che ti possa rompere le balle. Se poi mi parli di un Suv omologato autocarro, con bambini a bordo, sci slittino e quanto altro il discorso cambia
mi sono un pò informato, come sempre in Italia non si capisce mai bene. Fondamentale è che si parli di autocarro N1 uso proprio ecco l'ultima parte è proprio fondamentale (se ci fosse uso terzi cambia tutto). e per il cds sei a posto anche con bambini etc etc A livello fiscale si può risolvere mettendo la detrazione infeirore al 100% , di una percentuale da definire in base all'uso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2020, 16:26:38 pm |
|
No
ma figurati. N1 la puoi usare quando ti pare. Non puoi portare persone estranee all'attività lavorativa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2020, 16:27:22 pm |
|
Fondamentale è che si parli di autocarro N1 uso proprio ecco l'ultima parte è proprio fondamentale (se ci fosse uso terzi cambia tutto).
e per il cds sei a posto anche con bambini etc etc
ma anche no... se ti beccano con i bambini ti sequestrano il libretto e ti obbligano a cambiare l'omologazione del mezzo. Se intendevi dire che siamo in italia non ti ferma nessuno è un altro discorso...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 17, 2020, 16:49:32 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
se iva compresa bel prezzo
un berlingo cargo xl gira sui 14+iva il 100cv..
sì, IVA compresa.. all'inizio era 18800 e dovevo dare indietro la mia Ranch per rottamarla.. poi ho chiesto di trattare sul prezzo, e mi hanno proposto 18500 e sempre la Ranch da dare in permuta.. ho provato a trattare un altro po' e mi hanno confermato 18500 ma mi hanno proposto di tenermi la Ranch in modo da poterla vendere io.. e l'ho piazzata a 500 €... quindi alla fine sono 18000 €
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2020, 20:30:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma anche no... se ti beccano con i bambini ti sequestrano il libretto e ti obbligano a cambiare l'omologazione del mezzo. Se intendevi dire che siamo in italia non ti ferma nessuno è un altro discorso...
Per questo ho detto no Per un utilizzo Anche familiare la risposta e no
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|