|
1165 Visitatori + 1 Utente = 1166
mariner
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 30, 2020, 15:58:24 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
di telaio etc etc sono uguali
sì.. la Ranche che ho venduto questa mattina era immatricolata come autocarro... questa nuova, senza che ho detto niente al concessionario, è stata immatricolata come autocarro uso proprio.. al punto J2, sul libretto, è scritto "furgone N1, N2, N3"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Novembre 30, 2020, 18:08:20 pm |
|
sì.. la Ranche che ho venduto questa mattina era immatricolata come autocarro... questa nuova, senza che ho detto niente al concessionario, è stata immatricolata come autocarro uso proprio.. al punto J2, sul libretto, è scritto "furgone N1, N2, N3"
ma porca zozza.... e meno male che se ne è accorta l'assicurazione!!! invece di una Toyota proace city verso, mi hanno immatricolato una Toyota proace city, cioè la versione furgonata a 3 posti e meno male che io ho sempre parlato di 5 posti e di seggiolini per bambini!!!! il venditore mi ha detto "ma la foto sul preventivo non l'hai guardata?" e io "ma guarda che sul preventivo non c'è nessuna foto"..ed in effetti non c'è....adesso cosa succede? succede che lui si è impegnato a trovarmi una 5 posti, però dovrò rivendere questo furgone a loro, e non so se mi sarà quotato il prezzo che l'ho pagato o qualcosa di meno❓
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2020, 18:09:11 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma porca zozza....😡😡😡😡😡 e meno male che se ne è accorta l'assicurazione!!! invece di una Toyota proace city verso, mi hanno immatricolato una Toyota proace city, cioè la versione furgonata a 3 posti😡😡😡😡😡 e meno male che io ho sempre parlato di 5 posti e di seggiolini per bambini!!!! il venditore mi ha detto "ma la foto sul preventivo non l'hai guardata?" e io "ma guarda che sul preventivo non c'è nessuna foto"..ed in effetti non c'è....adesso cosa succede? succede che lui si è impegnato a trovarmi una 5 posti, però dovrò rivendere questo furgone a loro, e non so se mi sarà quotato il prezzo che l'ho pagato o qualcosa di meno❓
Minchia sei il primo che conosco che compra l'auto sbagliata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Novembre 30, 2020, 18:14:11 pm |
|
questo è il problema di quando fai le cose tramite telefono e mail, senza incontrarsi di persona.... o meglio, con Jaguar e Volvo non ho sbagliato, con questa purtroppo sì... che poi la colpa è da attribuirsi al 50% a me e l'altro 50% al venditore, visto che abbiamo parlato di seggiolini per bambini e comodità della doppia porta posteriore per meglio poter caricarli.. e la colpa mia è di aver letto il contratto convinto che si parlava della 5 posti e non ho notato la mancanza della dicitura "verso"
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 30, 2020, 18:28:34 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
il verso è fondamentale quando si parla di vettori.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 30, 2020, 18:48:28 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
In effetti...almeno ChB ha sbagliato solo l'orientamento del motore e il tipo di trazione integrale.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 30, 2020, 18:54:07 pm |
|
In effetti...almeno ChB ha sbagliato solo l'orientamento del motore e il tipo di trazione integrale.
io invece ho azzeccato tutto, tranne la versione dell'auto.. diciamo che stiamo lì
|
|
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 01, 2020, 12:39:32 pm |
|
Hahah ma sai Tappo che pure io mi sono un po pentito , forse era meglio anche per me.prendere il 5 posti
ma io ho chiesto una 5 posti, ho sempre portato avanti la trattativa per una 5 posti, e mi sono ritrovato un autocarro (che non ritirerò)
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 01, 2020, 16:11:55 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ahh, finalmente si spiega tutto. Anche con la Jag avevi contrattato per otto cilindri, e te ne sei ritrovati quattro.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 01, 2020, 16:12:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 01, 2020, 16:37:49 pm |
|
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 01, 2020, 16:58:20 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ahh, finalmente si spiega tutto. Anche con la Jag avevi contrattato per otto cilindri, e te ne sei ritrovati quattro. E' vero, però bisogna dare atto che le cose stanno migliorando: con la Jaguar aveva ottenuto 4 cilindro su 8, cioè solo il 50%, qui ha ottenuto 3 su 5, cioè il 60%; proseguendo su questa strada tra qualche cambio riuscirà ad ottenere il 100%
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|