|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 25, 2020, 15:25:52 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Un paio di giorni fa sono uscito apposta con la pioggia per testare la Smart Roadster. L'hard top tiene, non fa acqua, però abs ed esp non vanno. Mi sono intraversato scenograficamente come con la Biturbo , ed in frenata puoi bloccare le ruote come vuoi. Lo strano è che non si accendono le spie, né dell'ABS, né dell'esp.
|
|
|
|
|
Sportcoupè |
|
|
Ottobre 25, 2020, 17:35:16 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 90 posts |
|
Un paio di giorni fa sono uscito apposta con la pioggia per testare la Smart Roadster. L'hard top tiene, non fa acqua, però abs ed esp non vanno. Mi sono intraversato scenograficamente come con la Biturbo , ed in frenata puoi bloccare le ruote come vuoi. Ti prego, non la paragonare neanche lontanamente con la Biturbo!!🤣🤣 Lo strano è che non si accendono le spie, né dell'ABS, né dell'esp. Non paragonarla in alcun modo alla Biturbo! 🤣🤣🤣 « Ultima modifica: Ottobre 25, 2020, 19:14:50 pm da Sportcoupè »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2020, 17:54:52 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non è che è stato tolto il fusibile?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 25, 2020, 17:58:22 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
magari le ha staccate per la revisione evidentemente erano troppo invasivi
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 25, 2020, 18:15:35 pm |
|
Beh, ho paragonato solo la tendenza a sculettare alla grande, e in quello ci assomiglia, complici anche le gomme vecchiotte. Per il resto è ovviamente tutta un'altra cosa, però è interessante come idea di fondo, cioè una vettura microscopica, leggerissima, bassissima, con un motorino turbizzato tuttodietro che la spinge decentemente, baricentro bassissimo e trasformabile in un minuto da coupé a spider. I costi bassi di gestione le aggiungono simpatia, già ispirata dall'estetica. Peccato che l'idea non sia stata portata avanti anche dagli altri costruttori, che invece continuano a sfornare panzer sportivi vicini alle 2 tonnellate, imbottendoli di cavalli per farli andare, e gommandoli con ruote assurde per farle rimanere in strada. « Ultima modifica: Ottobre 25, 2020, 18:20:04 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 25, 2020, 18:18:10 pm |
|
Non è che è stato tolto il fusibile?
Il fusibile c'è, Ho guardato, però magari è bruciato. Sono dei fusibili micro, e non avevo sottomano la pinzetta per toglierli. ma senza fusibile non si dovrebbero accendere le spie ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 25, 2020, 18:29:33 pm |
|
magari le ha staccate per la revisione evidentemente erano troppo invasivi Ma non ce ne sarebbe stato bisogno, perché ABS ed ESP sono escludibili con un tasto di serie.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 25, 2020, 18:32:18 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Beh, ho paragonato solo la tendenza a sculettare alla grande, e in quello ci assomiglia, complici anche le gomme vecchiotte.
Per il resto è ovviamente tutta un'altra cosa, però è interessante come idea di fondo, cioè una vettura microscopica, leggerissima, bassissima, con un motorino turbizzato tuttodietro che la spinge decentemente, baricentro bassissimo e trasformabile in un minuto da coupé a spider. I costi bassi di gestione le aggiungono simpatia, già ispirata dall'estetica.
Peccato che l'idea non sia stata portata avanti anche dagli altri costruttori, che invece continuano a sfornare panzer sportivi vicini alle 2 tonnellate, imbottendoli di cavalli per farli andare, e gommandoli con ruote assurde per farle rimanere in strada.
qualcuno ha detto Lotus?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 25, 2020, 19:25:58 pm |
|
L’ABS non credo, non è vietato? Potrà escludere l’ESP al massimo, o forse solo il controllo di trazione per la motricità sui fondi molto scivolosi.
Si, è vero, ho controllato sul libretto. Il tasto disinserisce l'esp non l'abs. Ho fatto confusione col fatto che se l'ABS è in avaria non funziona neanche l'esp. E quindi forse tutto dipende da un'avaria all'ABS, che però non capisco perché non venga segnalata.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 25, 2020, 19:33:40 pm |
|
qualcuno ha detto Lotus?
Si, ma siamo già in un'altra fascia di prezzo, ben altre prestazioni e costi di mantenimento. Questa macchinetta, nella versione apposita, la possono guidare anche i neopatentati e divertirsi parecchio, spendendo poco anche di costi fissi e carburante. In teoria un'idea vincente. Ma nessuna casa sembra interessata a un progetto del genere.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 25, 2020, 19:37:24 pm |
|
Sei passato per Campalto ieri?
No, ero a casa a bestemmiare per regolare i fari abbaglianti che puntavano le stelle in cielo. Ma come hanno fatto a farla passare alla revisione ?!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2020, 23:43:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Li avranno spaventati con il pomello teschio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|