|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 13, 2021, 19:32:35 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Non ho capito il discorso modelli anno, non serve fare nulla legge da sola. Tu imposti modello anno?
E una vita che non lo uso, ma ricordavo che impostato profilo automobile. Poi con il codice leggevo i manuali officina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 13, 2021, 19:50:15 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
E una vita che non lo uso, ma ricordavo che impostato profilo automobile. Poi con il codice leggevo i manuali officina
Mai visto, quando ti ricapita vedi e spiegami
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 13, 2021, 20:20:28 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Mai visto, quando ti ricapita vedi e spiegami
Io avevo pagato qualcosa ho il pro Metti nel profilo veicolo i dati e in avanzate se sono credo gm e mazda devi spuntare un flag Quando l ho usato permette di leggere tutti i dati live etc etc Su lotus ti da codici pxxx e poi ho la tabella con le.corrispondenze su un pdf
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 14, 2021, 06:55:53 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non ho capito il discorso modelli anno, non serve fare nulla legge da sola. Tu imposti modello anno?
Se è una macchina nuova, che usa il sistema UDS (Unified Diagnostic Service), se il software del lettore non ha quel modello con quella particolare motorizzazione, non riesci ad accedere.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 10, 2021, 18:15:43 pm |
Utente standard, V12, 46983 posts |
|
Comunque meno male che ha il tastino per il disinserimento dell'ESP, così anche quando la centralina sarà aggiustata ci si potrà divertire. Oggi ho fatto un giro su una strada sterrata nei paraggi, che avevano appena ricoperto di ghiaia nuova, ed è stata una goduria. Ogni curva un controsterzo. Si galleggiava letteralmente. Velocità ed accelerazioni ridicole, ma divertimento impareggiabile. Meno male che non c'era nessuno, perché ho fatto un polverone micidiale (non piove da mesi).
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 14, 2021, 16:30:31 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 18, 2022, 20:22:33 pm |
Utente standard, V12, 46983 posts |
|
Finalmente problema risolto.
Praticamente qualche deficiente aveva sbudellato tutto l'impianto elettrico per escludere abs e esp, bruciando la centralina. Poi, non pago, aveva oscurato le spie sul cruscotto affinché non si vedessero.
È stato ripristinato tutto e adesso dovrebbe funzionare al 100%.
Per ora ho provato solo ABS, aspetto che piova per provare ESP.
Esp in realtà sarebbe escludibile con un tasto di serie, ma dice il meccanico che non si esclude del tutto, diventa solo molto più permissivo. Vedremo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|