|
1065 Visitatori + 1 Utente = 1066
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2003, 16:51:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo, a me dispiacerebbe parecchio ma.. credo che ogni dispiacere scomparirebbe al momento della consegna delle chiavi del nuovo acquisto, sempre che si tratti di un modello desiderato e non "imposto"..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Giugno 12, 2003, 16:53:15 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Ma hai preso l'edition??? di che colore e quando ti arriva?? il mio dottore l'ha ordinata e nel giro di una quindicina di giorni glil'hanno consegnata!!! A parte il suo motore per il resto ne è abbastanza soddisfatto!! si, l'edition di colore bianca, 3p. (e se l'hai vista saprai che gli specchietti sono grigi metalizzati...un orrore). la consegna è in 45 giorni e purtroppo devo ancora aspettane una ventina. poi mi attacco al telefono e se non è arrivata divento peggio di una zanzara per il conce:lo chiamo pure a casa alla 4 la mattina. per il motore:in altri, lunghi e tediosi posts ho gia spiegato perchè non lo ritengo poi tanto male. Non vorrei rompere ancora, visto che la faccenda dei 3cil. e 58 ronz. l'ho messa in ballo io stesso (ho calmato il mio lato oscuro, ma è una situazione temporanea) Si dispiace separarsi dalla vecchia auto, perchè ci si affeziona. Nel mio caso però (seat marbella) la situazione era diventata insostenibile. Devo anche dire che la povera seat continua a tutt'oggi a fare i suo dovere-la consegno quando ritiro l'auto- però nell'ultimo anno ha avuto diverse noie, perdite di benzina, candele, freni posteriori, guarnizione testata, non molto costose(la guarnizone testata è quella della 127!!!) ma sempre seccanti e tali da immobilizzare l'auto. E poi più di 100Km di fila sono una tortura con quell'auto (giustamente peraltro)
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 12, 2003, 17:03:08 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Nel tuo caso allora è una liberazione l'arrivo dell'auto nuova!!!!! Per quanto riguarda il motore abbiamo pareri discordanti ma l'importante è che rispecchi le tue esigenze e che ne sia soddisfatto tu!!! Dicci quando arriva!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 13, 2003, 08:34:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Phormula, scusa la curiosità, ora che ci penso... ma con una percorrenza così irrisoria ed una vita di soli 6 anni non ti conveniva piazzarci sopra un clima e tenertela ancora per un pò?? con 1000 euro risolvevi il tuo problema, ... 1000 Euro... magari. Il progetto Twingo è stato realizzato in tempi record per avere qualcosa da offrire sotto la Clio. In origine doveva essere una specie di Panda o R4, cioè semplice e spartana. E l'aria condizionata non era prevista. Il motore originale derivava dall'aste e bilanceri della R4. Poi anche Renault si è dovuta piegare al volere del mercato, installando un motore moderno, i vetri elettrici, il servosterzo, l'aria condizionata, l'ABS... Dal momento che il vano motore è particolarmente affollato, per farci stare il condizionatore è stato necessario montare alcuni componenti al posto del vano portaoggetti davanti al passeggero, che nelle Twingo climatizzate è sostituito da una reticella (tipo tasca sulla portiera). Morale della favola, per montare il climatizzatore avrei dovuto sostituire tutta la plancia e un sacco di altri componenti. A detta del concessionario Renault, non ne valeva la pena. Anche a me dispisce di dar via per un tozzo di pane una macchina che a mia moglie ai tempi è costata quattro volte tanto e che ha pochi chilometri, ma, indipendentemente dalla scelta della Lupo piuttosto che di un'altra macchina, non c'era alternativa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Giugno 13, 2003, 09:15:12 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 13, 2003, 09:41:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Letteralmente vuol dire "Un uomo deve avere una Volkswagen" E' lo slogan una vecchia pbblicità VW (credo degli anni '50). Immagina un filmato in bianco e nero. C'è un'uomo che cammina sotto la pioggia, aspetta l'autobus, ... e pensa ad alta voce (ti metto la traduzione e il commento tra parentesi). - ein Wagen (una macchina, della serie "se avessi una macchina non sarei qui" La sua moglie/fidanzata dice la stessa cosa. - Ja, ein Wagen (si, una macchina) A questo punto interviene la voce fuori campo, tono stile "documentario istituto Luce" e mostra lui che fa salire lei su un Maggiolino e poi si accomoda al volante. - Eine Volkswagen (una Volkswagen) Se non ricordo il filmato prosegue con una panoramica della vettura che sfreccia con i due a bordo, parcheggia tra due macchine eccetera eccetera, con il suono del clacson classico del Maggiolino "meep meep" E finisce con lo slogan, riportato anche sulla pubblicità della carta stampata, "Eine Volkswagen muss Mann haben!" Volkswagen ha inaugurato anche un diverso modo di fare pubblicità alle automobili. Le campagne pubblicitarie del Maggiolino dal 1960 (agenzia DBH) sono entrate nella storia e hanno vinto numerosi premi. E ancora oggi lo stile pubblicitario VW resta fedele a questa linea, soprattutto sulla carta stampata. Tra le pubblicità storiche della VW tutti noi appassionati di Maggiolini abbiamo la nostra preferita. Se mi ricordo domani ti posto la mia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Giugno 13, 2003, 09:44:25 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Letteralmente vuol dire "Un uomo deve avere una Volkswagen"
E' lo slogan una vecchia pbblicità VW (credo degli anni '50). Immagina un filmato in bianco e nero. C'è un'uomo che cammina sotto la pioggia, aspetta l'autobus, ... e pensa ad alta voce (ti metto la traduzione e il commento tra parentesi). - ein Wagen (una macchina, della serie "se avessi una macchina non sarei qui" La sua moglie/fidanzata dice la stessa cosa. - Ja, ein Wagen (si, una macchina)
A questo punto interviene la voce fuori campo, tono stile "documentario istituto Luce" e mostra lui che fa salire lei su un Maggiolino e poi si accomoda al volante. - Eine Volkswagen (una Volkswagen)
Se non ricordo il filmato prosegue con una panoramica della vettura che sfreccia con i due a bordo, parcheggia tra due macchine eccetera eccetera, con il suono del clacson classico del Maggiolino "meep meep"
E finisce con lo slogan, riportato anche sulla pubblicità della carta stampata, "Eine Volkswagen muss Mann haben!"
Volkswagen ha inaugurato anche un diverso modo di fare pubblicità alle automobili. Le campagne pubblicitarie del Maggiolino dal 1960 (agenzia DBH) sono entrate nella storia e hanno vinto numerosi premi. E ancora oggi lo stile pubblicitario VW resta fedele a questa linea, soprattutto sulla carta stampata. Tra le pubblicità storiche della VW tutti noi appassionati di Maggiolini abbiamo la nostra preferita. Se mi ricordo domani ti posto la mia.
Grazie, spiegazione esauriente, come sempre. Congratulazioni per il tuo nuovo acquisto e in bocca al LUPO proprio nel vero senso della parola
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|