|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 02, 2020, 18:49:38 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 02, 2020, 18:56:01 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
io ho eni e mi trovo bene e sfrutto la rete molto vasta. Poi ho solo una fattura a fine mese. Imho sceglierei quella più comoda a te si equivalgono tranne le dkv ma per un mezzo farei senza. Piuttosto ero convinto che coi pullman per l'estero aveste già queste carte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2020, 19:10:29 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Noi abbiamo multicard eni e dkv. Con dkv ci son hn sacco di servizi e soprattutto si possono usare un sacco di pompe bianche molto piu economiche delle eni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Novembre 03, 2020, 12:30:29 pm |
|
io ho eni e mi trovo bene e sfrutto la rete molto vasta. Poi ho solo una fattura a fine mese.
Imho sceglierei quella più comoda a te si equivalgono tranne le dkv ma per un mezzo farei senza.
Piuttosto ero convinto che coi pullman per l'estero aveste già queste carte.
sì, sarà per un solo mezzo... ho pensato di farmi una carta carburante perchè non mi va, ad esempio, di dover fare 20 € di benzina e dover chiedere la fattura.... sugli autobus avevamo le carte, ma ci siamo resi conto che il gasolio ci costava di più che pagando in contanti....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Novembre 03, 2020, 12:31:24 pm |
|
Noi abbiamo multicard eni e dkv. Con dkv ci son hn sacco di servizi e soprattutto si possono usare un sacco di pompe bianche molto piu economiche delle eni
multicard Eni sei comunque obbligato a fare rifornimento solo da loro.. invece con DKV puoi farlo quasi ovunque, giusto?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2020, 13:41:14 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Consiglio dkv almeno fai benzina dove vuoi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2020, 14:03:06 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
multicard Eni sei comunque obbligato a fare rifornimento solo da loro.. invece con DKV puoi farlo quasi ovunque, giusto?
molto quasi...cmq ce ne sono tantissimi, soprattutto IP, ERG, Q8 e Tamoil... in genere vedo che costano molto meno, e ci sono parecchie pompe bianche. Per chi ha auto grandi c'è poi il vantaggio che il limite per singolo rifornimento è molto alto (1000 euro circa) contro i 105 della Multicard (ma magari è la nostra che è stata limitata cosi)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 03, 2020, 14:06:56 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
molto quasi...cmq ce ne sono tantissimi, soprattutto IP, ERG, Q8 e Tamoil... in genere vedo che costano molto meno, e ci sono parecchie pompe bianche. Per chi ha auto grandi c'è poi il vantaggio che il limite per singolo rifornimento è molto alto (1000 euro circa) contro i 105 della Multicard (ma magari è la nostra che è stata limitata cosi)
gio io multicard limitata a 150 euro giornaliere max 1500 a macchina al mese. è da dire che adesso è uscita l'app per pagare senza bisogno di carta fisica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Novembre 03, 2020, 16:20:24 pm |
|
Consiglio dkv almeno fai benzina dove vuoi
infatti vorrei orientarmi su questa... naturalmente la fattura arriva a fine mese, anche se ho fatto solo 20 € di benzina, giusto?
|
|
|
|
|
|
Io ho la Multicard Easy di Eni, il limite mi pare sia 150 al giorno. Ho la versione "full", che vale in tutta Europa (su benzinai convenzionati Routex), con la quale posso pagare anche lavaggi, AdBlue e tutto il resto (all'epoca si poteva scegliere se abilitarla, ora non so). Avevo pensato a farne una tipo UTA o DKV, ma nella mia zona i benzinai più vicini e dove costa meno sono proprio Eni, e personalmente tendo a fare il pieno sempre vicino casa
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2020, 13:40:39 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
infatti vorrei orientarmi su questa... naturalmente la fattura arriva a fine mese, anche se ho fatto solo 20 € di benzina, giusto?
A noi in azienda arrivano mensili, Onestamente l'importo minimo non lo conosco, ritengo arrivi fattura anche solo per utilizzo di 10 euro, Da noi le macchine di quelli fuori viaggiano a media di due pieni a settimana e quelli dentro con 20 euro fanno giro isolato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Novembre 04, 2020, 16:21:53 pm |
|
A noi in azienda arrivano mensili, Onestamente l'importo minimo non lo conosco, ritengo arrivi fattura anche solo per utilizzo di 10 euro, Da noi le macchine di quelli fuori viaggiano a media di due pieni a settimana e quelli dentro con 20 euro fanno giro isolato io spero di usare al massimo il motore elettrico e quindi fare benzina il meno possibile
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 04, 2020, 16:57:16 pm |
|
Tappo , ENi costa 20 euro l'anno come servizio la carta, ma puoi spendere quanto vuoi .
il problema è che qui da me ormai sono tutte pompe bianche (associate a DKV).... l'ENI più vicina è a 10 km ..
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|