Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mia sorella ha appena preso una Honda Jazz Crosstar e l'assicurazione pretende il montaggio di una scatola nera. A me far mettere le mani da un elettrauto su una macchina nuova piace molto poco. Avete esperienze in proposito?
Mia sorella ha appena preso una Honda Jazz Crosstar e l'assicurazione pretende il montaggio di una scatola nera. A me far mettere le mani da un elettrauto su una macchina nuova piace molto poco. Avete esperienze in proposito?
si son 4 viti e due fili attaccati sopra la batteria. niente di chè.
Io le ho avute su diverse auto per parecchio tempo, particolari problemi non ne hanno creati, alla fine è come installare un antifurto.
Le avevo tolte perchè col passare degli anni lo sconto si vaporizzava. La rimetterò quest'anno, ma solo sulla Giulietta, perchè le QV hanno la brutta tendenza a sparire dai box dove le parcheggi......e quella della Reale Mutua permette di inibire l'accensione da remoto.
Comunque, la scatola nera è una opzione, non è un obbligo. Anche con la stessa assicurazione può rifiutarla, a fronte di un aumento del premio specie su F/I
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!